Calabrone Inviato 8 ottobre 2009 - 20:32 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 20:32 ... fratello... rieccoti da queste parti Ci casco sempre :testate::testate::Lol_5::Lol_5::risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 ottobre 2009 - 21:10 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 21:10 Come vi invidio.... forse fra qualche annetto potrò fare una simile follia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 ottobre 2009 - 21:16 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 21:16 Come vi invidio....forse fra qualche annetto potrò fare una simile follia... Il primo a 36,37,38,43 e il quinto a 59....regolati :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 8 ottobre 2009 - 23:21 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 23:21 Il primo a 36,37,38,43 e il quinto a 59....regolati :Lol_5::Lol_5: :bravo::bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 ottobre 2009 - 07:51 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 07:51 niente di meno,e non ti fai sponsorizzare dal tuo Vespa Club quello di Canosa,o non essendo a calendario ufficiale nisba? Sè sfotti sfotti...e quando mai mi hanno sponsorizzato.....finora per i miei viaggi devo ringraziare solo le mie tasche.....quelle dei parenti e e qualche amico abbastanza generoso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 ottobre 2009 - 07:55 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 07:55 ...ciao marco, anche a me farebbe piacere. potresti utilizzare casa mia come campo base ... e poi ci sono ancora 1000 km credo che con 500 euro ti paghi il viaggio da canosa... vitto e alloggio compreso. se dormi in tenda occorre un sacco a pelo estremo. comprai un BERTONE [ Bertoni - campeggio sport - tende - trekking - outdoor - zaini - sacchi letto ] il più tecnico della linea, - 20° confort e -32° estrema, con 200 euro. è ingombrante e peserà sui 2 kg , ma è il più economico che ho trovato. e poi occorrono le moffole, abbigliamento intimo tecnico, un paio di doposci 2 o 3 numeri maggiori... insomma altri 200 euro. ... allora fai una cosa... la sera qunado svuoti le tasche prendi tutti gli spiccioli e li metti via... ti assicuro che verso il 20 gennaio, quando farai le colonnine, potresti avere una bella sorpresa . personalmente ho iniziato in questi giorni. Caro Silvio io ti ringrazio per l'ennesimo invito a casa tua(e non preoccuparti che prima o poi ci vengo a trovarti)....mi ero già fatto i conti e bene o male ero arrivato alla cifra di 600euro per tutto l'ambaradan....mah vedremo...mai dire mai...:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 9 ottobre 2009 - 12:58 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 12:58 Sè sfotti sfotti...e quando mai mi hanno sponsorizzato.....finora per i miei viaggi devo ringraziare solo le mie tasche.....quelle dei parenti e e qualche amico abbastanza generoso! per un'impresa del genere potrebbero fare uno strappo alla regola, Marco tu prova a parlargliene,sai che ritorno pubblicitario x il tuo Vespa club quello di Canosa:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2009 - 13:04 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 13:04 per un'impresa del genere potrebbero fare uno strappo alla regola, Marco tu prova a parlargliene,sai che ritorno pubblicitario x il tuo Vespa club quello di Canosa:Lol_5: Potrebbe anche fargli la proposta indecente di andarci tutti assieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 9 ottobre 2009 - 13:17 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 13:17 Potrebbe anche fargli la proposta indecente di andarci tutti assieme si ma vagli a spiegare che non esiste la Turistica, sai com'è essendo allineati e coperti gli si ammoscerebbero le braccine:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 ottobre 2009 - 14:20 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 14:20 si ma vagli a spiegare che non esiste la Turistica, sai com'è essendo allineati e coperti gli si ammoscerebbero le braccine:Lol_5: Giacomino non apriamo polemiche inutili:mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TinePx Inviato 9 ottobre 2009 - 14:22 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 14:22 Io è dal post che ho letto l'anno scorso che penso di andarci... Quest'anno ci vorrei andare e sto cercando compagnia...Quasi quasi mi aggrego a voi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 9 ottobre 2009 - 17:14 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 17:14 Giacomino non apriamo polemiche inutili:mavieni::mavieni: Marco,caro compagno di viaggio nessuna polemica,solo constatazione di fatti;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 9 ottobre 2009 - 17:20 Autore Share Inviato 9 ottobre 2009 - 17:20 Io è dal post che ho letto l'anno scorso che penso di andarci... Quest'anno ci vorrei andare e sto cercando compagnia...Quasi quasi mi aggrego a voi! Grandissimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 ottobre 2009 - 20:03 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 20:03 Marco,caro compagno di viaggio nessuna polemica,solo constatazione di fatti;-) :-):-);-):quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 13 ottobre 2009 - 17:16 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 17:16 Grande! Di che zona sei? xeneize della west coast per l'elefante i genovesi sono in gran fermento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testacalda Inviato 13 ottobre 2009 - 17:28 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 17:28 Piu' m'impongo di NON aprirlo questo post e piu' vengo a...sbirciarlo :testate: Dai Emanuele... ci si va a fare una birretta??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 ottobre 2009 - 18:09 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 18:09 Dai Emanuele... ci si va a fare una birretta??? Prosit :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 ottobre 2009 - 18:11 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 18:11 E stavolta...ahime'.le mani me le mangio io :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 4 dicembre 2009 - 09:04 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 09:04 ... e allora ?! dove siete finiti ?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 4 dicembre 2009 - 15:50 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 15:50 ... e allora ?!dove siete finiti ?! A cercare i soldi per poterci andare........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 4 dicembre 2009 - 17:10 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 17:10 A cercare i soldi per poterci andare........... ... infatti occorre un discreto budget ad ogni modo quando li hai trovati fatti sentire. vivo a 90 km da zéna e potremmo o fare il viaggio insieme, oppure incontrarci da qualche parte lungo il cammino, oppure restare in contatto per qualsiasi evenienza... sia nei preparativi sia durante. ciao miticomice in bocca al lupo per le palanche. tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 4 dicembre 2009 - 17:57 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 17:57 così, giusto per farsi un'idea Elefantentreffen // Current al minuto 3'30" interessante lezioncina di un estemporaneo gommista, che al minuto 5'30" impartisce altre perle di sapere L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TinePx Inviato 8 dicembre 2009 - 20:55 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 20:55 Volendo evitare di aprire un altro post sull'argomento, posto qui la mia domanda. Ora che il tempo per organizzarsi inizia a diminuire giorno per giorno, ho iniziato a discutere con il mio possibile compagno di viaggio per l'Elefante. La prima cose che ci è saltata alla mente è: che strada fare? Abbiamo entrambi un PX125 (quindi solo strade "basse") e la domanda che vorrei fare a che c'è già stato e che ha esperienza in merito è: che strada consigliate di prendere partendo da Arezzo (o in generale per risalire dal centro Italia)? Io una mezza idea già me la sarei fatta, però volevo vedere se confrontata con altre può essere fattibile o è una boiata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 8 dicembre 2009 - 22:03 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 22:03 Volendo evitare di aprire un altro post sull'argomento, posto qui la mia domanda. ... ciao tine, hai fatto bene Ora che il tempo per organizzarsi inizia a diminuire giorno per giorno, ho iniziato a discutere con il mio possibile compagno di viaggio per l'Elefante. La prima cose che ci è saltata alla mente è: che strada fare? Abbiamo entrambi un PX125 (quindi solo strade "basse") e la domanda che vorrei fare a che c'è già stato e che ha esperienza in merito è: che strada consigliate di prendere partendo da Arezzo (o in generale per risalire dal centro Italia)? Io una mezza idea già me la sarei fatta, però volevo vedere se confrontata con altre può essere fattibile o è una boiata... ... considera che soltanto in italia i 125 cc non possono entrare in autostrada... negli altri paesi europei si può. quindi, una volta in austria, in caso di nevicate può essere utile. da Arezzo, per esempio, potresti raggiungere Solla passando dalla svizzera. Genova-Milano-Lecco-Chiavenna-Maloja-Zernez-Insbruck... Il maloja è un passo a 1836 m slm. L'anno scorso all'andata passai di lì.Molto suggestivo e se le condizioni meteo saranno favorevoli anche quest'anno. Ed è un modo per raggiungere il raduno degli elefanti non vedendo soltanto paesaggi autostradali... non male. E' una via molto bella, e i 2000 offrono scorci spettacolari...davvero splendidi. però se nevica è chiusa. Voi a quale itinerario avete pensato ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 dicembre 2009 - 22:21 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 22:21 Mi sa che da Arezzo se passano di li la allungano parecchio. Però se vogliono gustarsi dei bei panorami (tempo permettendo) è un percorso bellissimo. Se invece hanno poco tempo gli conviene andare su dritti verso bologna, fare un pezzo di via emilia fino a modena e poi proseguire verso verona, trento, bolzano e dal brennero (visto che si può) infilarsi in autostrada e in un oretta sei a innsbruk. Ovviamente se decidete di fare così ricordatevi che in austria per viaggiare in autostrada ci va la vignette (che è un adesivo da attaccare al parabrezza) Ricordatevi che il ponte europa (in austria) costa piuttosto caro (non so se c'è la stessa tariffa per auto e moto) io l'ultima volta ho preso la strada normale fino ad innsbruck e se il tempo è bello è spettacolare, tutta una curva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts