Vai al contenuto

Elefantentreffen 2010

miticomice
 Share

Recommended Posts

• Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

niente di meno,e non ti fai sponsorizzare dal tuo Vespa Club quello di Canosa,o non essendo a calendario ufficiale nisba?:lol::Lol_5::ciao:

Sè sfotti sfotti...e quando mai mi hanno sponsorizzato.....finora per i miei viaggi devo ringraziare solo le mie tasche.....quelle dei parenti e e qualche amico abbastanza generoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao marco, anche a me farebbe piacere. potresti utilizzare casa mia come campo base ... e poi ci sono ancora 1000 km

credo che con 500 euro ti paghi il viaggio da canosa... vitto e alloggio compreso.

se dormi in tenda occorre un sacco a pelo estremo.

comprai un BERTONE [ Bertoni - campeggio sport - tende - trekking - outdoor - zaini - sacchi letto ]

il più tecnico della linea, - 20° confort e -32° estrema, con 200 euro. è ingombrante e peserà sui 2 kg , ma è il più economico che ho trovato.

e poi occorrono le moffole, abbigliamento intimo tecnico, un paio di doposci 2 o 3 numeri maggiori... insomma altri 200 euro.

... allora fai una cosa... la sera qunado svuoti le tasche prendi tutti gli spiccioli e li metti via... ti assicuro che verso il 20 gennaio, quando farai le colonnine, potresti avere una bella sorpresa :-).

personalmente ho iniziato in questi giorni.

:ciao:

Caro Silvio io ti ringrazio per l'ennesimo invito a casa tua(e non preoccuparti che prima o poi ci vengo a trovarti)....mi ero già fatto i conti e bene o male ero arrivato alla cifra di 600euro per tutto l'ambaradan....mah vedremo...mai dire mai...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sè sfotti sfotti...e quando mai mi hanno sponsorizzato.....finora per i miei viaggi devo ringraziare solo le mie tasche.....quelle dei parenti e e qualche amico abbastanza generoso!

per un'impresa del genere potrebbero fare uno strappo alla regola, Marco tu prova a parlargliene,sai che ritorno pubblicitario x il tuo Vespa club quello di Canosa:Lol_5::mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per un'impresa del genere potrebbero fare uno strappo alla regola, Marco tu prova a parlargliene,sai che ritorno pubblicitario x il tuo Vespa club quello di Canosa:Lol_5::mavieni::ciao:

Potrebbe anche fargli la proposta indecente di andarci tutti assieme ;-):mavieni::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche fargli la proposta indecente di andarci tutti assieme ;-):mavieni::Lol_5::ciao:

si ma vagli a spiegare che non esiste la Turistica, sai com'è essendo allineati e coperti gli si ammoscerebbero le braccine:Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
A cercare i soldi per poterci andare...........

... infatti occorre un discreto budget :rabbia:

ad ogni modo quando li hai trovati fatti sentire.

vivo a 90 km da zéna e potremmo o fare il viaggio insieme, oppure incontrarci da qualche parte lungo il cammino, oppure

restare in contatto per qualsiasi evenienza... sia nei preparativi sia durante.

ciao miticomice in bocca al lupo per le palanche.

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo evitare di aprire un altro post sull'argomento, posto qui la mia domanda.

Ora che il tempo per organizzarsi inizia a diminuire giorno per giorno, ho iniziato a discutere con il mio possibile compagno di viaggio per l'Elefante. La prima cose che ci è saltata alla mente è: che strada fare?

Abbiamo entrambi un PX125 (quindi solo strade "basse") e la domanda che vorrei fare a che c'è già stato e che ha esperienza in merito è: che strada consigliate di prendere partendo da Arezzo (o in generale per risalire dal centro Italia)?

Io una mezza idea già me la sarei fatta, però volevo vedere se confrontata con altre può essere fattibile o è una boiata...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo evitare di aprire un altro post sull'argomento, posto qui la mia domanda.

... ciao tine, hai fatto bene :-)

Ora che il tempo per organizzarsi inizia a diminuire giorno per giorno, ho iniziato a discutere con il mio possibile compagno di viaggio per l'Elefante. La prima cose che ci è saltata alla mente è: che strada fare?

Abbiamo entrambi un PX125 (quindi solo strade "basse") e la domanda che vorrei fare a che c'è già stato e che ha esperienza in merito è: che strada consigliate di prendere partendo da Arezzo (o in generale per risalire dal centro Italia)?

Io una mezza idea già me la sarei fatta, però volevo vedere se confrontata con altre può essere fattibile o è una boiata...:mrgreen:

... considera che soltanto in italia i 125 cc non possono entrare in autostrada... negli altri paesi europei si può.

quindi, una volta in austria, in caso di nevicate può essere utile.

da Arezzo, per esempio, potresti raggiungere Solla passando dalla svizzera.

Genova-Milano-Lecco-Chiavenna-Maloja-Zernez-Insbruck...

Il maloja è un passo a 1836 m slm. L'anno scorso all'andata passai di lì.Molto suggestivo e se le condizioni meteo saranno favorevoli anche quest'anno. Ed è un modo per raggiungere il raduno degli elefanti non vedendo soltanto paesaggi autostradali... non male.

E' una via molto bella, e i 2000 offrono scorci spettacolari...davvero splendidi. però se nevica è chiusa.

Voi a quale itinerario avete pensato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che da Arezzo se passano di li la allungano parecchio. Però se vogliono gustarsi dei bei panorami (tempo permettendo) è un percorso bellissimo.

Se invece hanno poco tempo gli conviene andare su dritti verso bologna, fare un pezzo di via emilia fino a modena e poi proseguire verso verona, trento, bolzano e dal brennero (visto che si può) infilarsi in autostrada e in un oretta sei a innsbruk. Ovviamente se decidete di fare così ricordatevi che in austria per viaggiare in autostrada ci va la vignette (che è un adesivo da attaccare al parabrezza)

Ricordatevi che il ponte europa (in austria) costa piuttosto caro (non so se c'è la stessa tariffa per auto e moto) io l'ultima volta ho preso la strada normale fino ad innsbruck e se il tempo è bello è spettacolare, tutta una curva :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti