Vai al contenuto

Elefantentreffen 2010

miticomice
 Share

Recommended Posts

• Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:applauso: :applauso: :applauso: Ogni parola è superflua :applauso: :applauso: :applauso:

... infatti...

Quando contate di partire?

... se non fioca, martedì alle 8 da Ceva e l'anno prossimo ci ferneremo ad Asti dove ci aspetterai con la vespa preparata per l'elefant... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Tillio! Certo che mi sono un pò stupito che per un vespasoccorso siciliano, per un vespista che starà sì e no a 150 km da casa mia, è entrato in funzione un "call-center" di Cuneo!

Cmq tutto bene, per fortuna di Fabrizio non ero andato sulla neve (fuori Palermo) tutto il week-end, come avevo pensato, e quindi mi hanno trovato (lui e SalvBa) in città.

A quel punto lì non si poteva non provare a cambiare il corso delle cose che l'avversa sorte aveva piegato in modo spiacevole; speriamo di aver risolto in modo soddisfacente e duraturo il problema, cmq quando Fabrizio torna farebbe bene a far fare una bella ripassata in profondità alla meccanica, la vespa è abbastanza ben messa e con pochi km all'attivo, forse qualche intervento in passato non è stato ben fatto e occorre riportarla alle condizioni di affidabilità originarie.

Cmq così dovrebbe andare, divertirsi e tornare senza problemi.

Ovviamente pagherà un costo altissimo per l'intervento fatto di sabato pomeriggio: UN COMPLETO ED ESAUSTIVO RESOCONTO FOTOGRAFICO DEL VIAGGIO, questo lo pretendo a nome di tutti. :risata::mrgreen:

P.S.: forse non gliene importa a nessuno o quasi, ma sulla neve poi ci sono stato oggi, a Piano Battaglia (PA) :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... se non fioca, martedì alle 8 da Ceva e l'anno prossimo ci ferneremo ad Asti dove ci aspetterai con la vespa preparata per l'elefant... :lol:

Il prossimo anno.... magari vengo in moto, chi lo sa, per ora mi sono limitato a guardare i prezzi delle gomme da neve :mrgreen: E se poi non posso venire di nuovo vorrà dire che andremo a farci una mangiata Al Pino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande Tillio! Certo che mi sono un pò stupito che per un vespasoccorso siciliano, per un vespista che starà sì e no a 150 km da casa mia, è entrato in funzione un "call-center" di Cuneo!

E' come quando telefoni alla telecom da asti e ti risponde il callcenter di napoli, e poi ti mettono in attesa e quando ti riparlano è uno di roma :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

...bene ragazzi devo dire che in questi momenti viene fuori il vero spirito vespista!;-)ieri ne ho avuto conferma.

già in occasione del "raid di vol" Uncato e io* (*con la mia solita telefonata) avevamo aiutato due Vespisti (un belga e un francese) che approfittando del raid volevano fare un giro in Sicilia e proprio nel giorno della partenza (sempre traghetto per Genova) avevano grippato...però in quel caso erano due compagni di viaggio che avevamo conosciuto durante il raid....addirittura ricordo che Mr.Oizo si era offerto per un'eventuale supporto dal fronte catanese. in questo caso invece ne io ne Uncato avevamo mai sentito parlare di Frabrizio, di fatto io personalmente non l'ho incontrato!:mah: però come si fà a non rendersi utili? non c'è niente di peggio che cominciare un viaggio con un pistone bucato! per fortuna è successo!:mrgreen:

:applauso::applauso::applauso:Bravo Fra!

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: mamma mia come stiamo diventa mieliosi ... mettiamo un pò di sale, allora; ma mi spieghi com'è che ogni volta che un povero vespista sfascia il suo motore in Sicilia tu sei sempre al lavoro? :roll:

E' una scusa per non impegnarti in prima persona ;-) oppure quando lavori tu ... ma che lavoro è?

iettatore.jpg

Forse forse per il bene di tutti quelli che vanno in vespa in Sicilia conviene che tu ti prenda un lungo periodo di riposo dal lavoro!!! :risata::Lol_5::risata::Lol_5::risata::Lol_5:

corno%20portafortuna.jpg

schedaferrocavallo.jpg

Berlusconi%2520fa%2520le%2520corna.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso questa discussione:azz:........ un grosso in bocca al lupo a Tillio e a tutti i ragazzi che vanno all'Elefantentreffen :mavieni:

:ciao: Pierluigi

Senza tema di essere frainteso,tutta Vesparesources,augura un sereno viaggio a tutto il ...Corpo di Spedizione in partenza dai "Poggi" di Ceva.Forza ragazzi e fatevi sentire ogni tanto che siamo qui,tutti,a seguirvi nella vostra impresa.:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza tema di essere frainteso,tutta Vesparesources,augura un sereno viaggio a tutto il ...Corpo di Spedizione in partenza dai "Poggi" di Ceva.Forza ragazzi e fatevi sentire ogni tanto che siamo qui,tutti,a seguirvi nella vostra impresa.:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

... fa bene... quest'ultimo ''richiamino'' di motivazione...

grazie a voi per l'augurio. vi terremo informati.

:Ave_2:

tutto è pronto. fabrizio di caltanisetta dice che non riesce a dormire se non sente il rombo del suo motore. e sta girando da mezz'ora per il cortile in senso orario, con la vespa. è un pazzo... un piacevole matto.

:ciao: :ciao: :ciao:

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è pronto. fabrizio di caltanisetta dice che non riesce a dormire se non sente il rombo del suo motore. e sta girando da mezz'ora per il cortile in senso orario, con la vespa. è un pazzo... un piacevole matto.
:risata: :risata: :risata:

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo li a ceva com'è? Mi sento apprensivo come una mamma, qua sta fiocando poco, spero che domattina non sia gelato :roll:

... tranquillo mirko...

in borsa ho un bellissimo e nuovo nuovo mazzo di carte piacentine... appena nevica ci si ferma e si gioca a scopone o tresette...

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gìà a buon punto, qui dalle mie parti oggi è nevicato ed il tempo non ha intenzione di migliorare..Speriamo bene.

Ieri sera ho parlato con Silvio, ed era entusiasta della partenza, sperava solo di non incontrare bufere di neve.. Il suo compagno di viaggio, il n2 si chiama Teresio, la roccia, che, come tutti i vespisti di Torino e provincia conoscono molto bene..:mrgreen:

Non rimane che fare un caloroso inbocca al l'upo:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo anche da parte mia!!!

Spero ieri il tempo sia stato clemente, Prosto è nel comune di Piuro, ormai sono alla dogana con la Svizzera, ma ieri sera nevicava qui da me e la che è molto più alto ho paura che non sia stato da meno. Oggi allora Maloja e lago di St. Moritz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti