Vai al contenuto

Elefantentreffen 2010

miticomice
 Share

Recommended Posts

• Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Leggendo il post sull'elefante di VOL ho trovato queste foto pescate in rete e messe da un "liofante" che ha già fatto ritorno...

Grande Tillio e grandi tutti :ciao:

P.S. Tillio è quello nella prima foto ;-)

... e il secondo è Fabrizio, con la vespa che gli ho rimesso in ordine sabato della scorsa settimana, quando aveva bucato il pistone.

Link al commento
Condividi su altri siti

... e il secondo è Fabrizio, con la vespa che gli ho rimesso in ordine sabato della scorsa settimana, quando aveva bucato il pistone.

Beh, sarà una grande soddisfazione vederlo lì dopo avergli sistemato la vespa

:applauso:Uncato:applauso: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sentito Tillio & Co.,sono a Rosenheim e,a parte qualche problema di carburazione alla vespa sua e a quella di fabrizio,tutto procede bene.Stasera in hotel,metteranno mano per risolvere i problemini.Ricambiano i ns saluti.:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 13 vespasound ha messaggiato da Desenzano, mentre Marione Testacalda alle 14,50 ha postato da Spittal, a pochi km da Villach, da lì entrare in Italia è una passeggiata rispetto al Brennero.

Di Vespasound e di Marione ho letto su VOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate::testate::testate::testate::testate: perche' non mi hai chiamato :azz:

ps:cosa l'e il Valentino...:roll::mrgreen:

OT: perché son finito da quelle parti per un cambio in corsa, deviazione improvvisa senza averla programmata prima, ed era una tappa di passaggio.

Il Valentino cosa l'è? Ma dai ... vabbè, faccio finta di crederci e come aiutino ti posto alcune foto del ristorante dove mi sono fermato.

Fine OT.

060920092857.jpg

060920092858.jpg

060920092863.jpg

060920092864.jpg

060920092871.jpg

060920092872.jpg

060920092873.jpg

060920092874.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

più di un'ora fa a Rosenheim ... erano all'imboccatura dell'autostrada (o della strada) per il Brennero, da lì se si sbrigano arrivano stasera in Italia, se scende la sera il Brennero sarà dura a farselo.

Ma quindi hanno intenzione di tornare stasera in italia?? Grandi :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ,al telefono,ha detto che avrebbero pernottato in zona,anzi non avevano fretta e contavano di essere a casa per martedi.

saggia decisione, visto che al di là e al di qua delle Alpi ci sono nevicate come non le si vedeva da decenni.

O.T. x VespaLife: San Valentino è qui san valentino trentino alto adige - Google Maps , credo che sia dall'altro lato dell'autostrada

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'anno scorso,dopo il tappone unico Solla-Brugherio,ho lasciato la Nina2 li da Riccardo un po' per tranquillizzare la famiglia e un po' per avere la possibilita' di ...allungare il giro in seguito.Fare il Liofante e' un esperienza che serve solo ed esclusivamente a noi stessi la prima volta,poi sta a noi decidere se e' bastata o meno e a me 5 sono bastate.:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un interessante contributo dalla Carinzia ... grazie trenck1! :applauso:

P.S.: a questo punto credo che Tillio e Fabrizio passeranno a nord della Alpi e rifaranno un percorso simile a quello dell'andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato Tillio....il viaggio procede bene....sono dalle parti di Trento...stanotte pernottano da quelle parti lì e poi domani rientra a casa....comunque il tutto procede bene inquanto non c'è neve.....stanno andando alla media di 60 70 all'ora in quanto sono in 5 vespe e purtroppo una di queste ha qualche problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato Tillio....il viaggio procede bene....sono dalle parti di Trento...stanotte pernottano da quelle parti lì e poi domani rientra a casa....comunque il tutto procede bene inquanto non c'è neve.....stanno andando alla media di 60 70 all'ora in quanto sono in 5 vespe e purtroppo una di queste ha qualche problema!

beh ... la media di 60 - 70 km/h non è male, soprattutto se ci sono PX con kit Piaggio come quello di Fabrizio. :sbonk:

Era meglio la prima ... :azz: :

(postato 31.01.2010 ore 17.10) più di un'ora fa a Rosenheim ... erano all'imboccatura dell'autostrada (o della strada) per il Brennero, da lì se si sbrigano arrivano stasera in Italia, se scende la sera il Brennero sarà dura a farselo.

(postato 01.02.2010 ore 00.35)

..................

P.S.: a questo punto credo che Tillio e Fabrizio passeranno a nord della Alpi e rifaranno un percorso simile a quello dell'andata.

Link al commento
Condividi su altri siti