chilosa75 Inviato Ottobre 3, 2009 Inviato Ottobre 3, 2009 EDIT BY MARBEN Link rimossi per violazione regole. 0 Cita
chilosa75 Inviato Ottobre 4, 2009 Autore Inviato Ottobre 4, 2009 EDIT BY MARBEN Link rimossi per violazione regole. 0 Cita
scinto Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 ..hai trovato modo x farti publicità ..non so cosa ne possano pensare i moderatori,cmq i prezzi di partenza sono veramente bassi! 0 Cita
luca82 Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 visto che sono tuoi .. come sono messi cilindro pistone e testata? oltrre alle fasce e al seeger necessitano di rettifica o solo di una ulteriore pulita? 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 ..hai trovato modo x farti publicità ..non so cosa ne possano pensare i moderatori,cmq i prezzi di partenza sono veramente bassi! Non potendo vendere nel mercatino..... :nono: 0 Cita
chilosa75 Inviato Ottobre 5, 2009 Autore Inviato Ottobre 5, 2009 ciao luca! sono sicuramente ben funzionanti,io li ho puliti x bene ma se si vuole fare un lavoro coi fiocchi sarabbe meglio cambiare anche il pistone! MODERATORI: m dispiace x la "contravvenzione".. credevo che il link ad un'asta nn comportasse problemi... spero d raggiungere presto i 200 mess. x essere abilitato,ma la vedo dura.. 0 Cita
Vespista46 Inviato Ottobre 6, 2009 Inviato Ottobre 6, 2009 ciao luca! sono sicuramente ben funzionanti,io li ho puliti x bene ma se si vuole fare un lavoro coi fiocchi sarabbe meglio cambiare anche il pistone!MODERATORI: m dispiace x la "contravvenzione".. credevo che il link ad un'asta nn comportasse problemi... spero d raggiungere presto i 200 mess. x essere abilitato,ma la vedo dura.. Quindi tu hai preso il sito per un mercatino??? I miei complimenti, benvenuto! 0 Cita
Recommended Posts