Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

visto che sono tuoi .. come sono messi cilindro pistone e testata? oltrre alle fasce e al seeger necessitano di rettifica o solo di una ulteriore pulita?

Inviato
..hai trovato modo x farti publicità :mrgreen: ..non so cosa ne possano pensare i moderatori,cmq i prezzi di partenza sono veramente bassi!

Non potendo vendere nel mercatino..... :nono: :nono: :nono:

Inviato

ciao luca! sono sicuramente ben funzionanti,io li ho puliti x bene ma se si vuole fare un lavoro coi fiocchi sarabbe meglio cambiare anche il pistone!

MODERATORI: m dispiace x la "contravvenzione".. credevo che il link ad un'asta nn comportasse problemi... spero d raggiungere presto i 200 mess. x essere abilitato,ma la vedo dura..

Inviato
ciao luca! sono sicuramente ben funzionanti,io li ho puliti x bene ma se si vuole fare un lavoro coi fiocchi sarabbe meglio cambiare anche il pistone!

MODERATORI: m dispiace x la "contravvenzione".. credevo che il link ad un'asta nn comportasse problemi... spero d raggiungere presto i 200 mess. x essere abilitato,ma la vedo dura..

Quindi tu hai preso il sito per un mercatino???

I miei complimenti, benvenuto!