chilosa75 Inviato 3 ottobre 2009 - 09:30 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 09:30 EDIT BY MARBEN Link rimossi per violazione regole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chilosa75 Inviato 4 ottobre 2009 - 09:01 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 09:01 EDIT BY MARBEN Link rimossi per violazione regole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 4 ottobre 2009 - 09:41 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 09:41 ..hai trovato modo x farti publicità ..non so cosa ne possano pensare i moderatori,cmq i prezzi di partenza sono veramente bassi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 4 ottobre 2009 - 11:51 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 11:51 visto che sono tuoi .. come sono messi cilindro pistone e testata? oltrre alle fasce e al seeger necessitano di rettifica o solo di una ulteriore pulita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 ottobre 2009 - 21:12 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 21:12 ..hai trovato modo x farti publicità ..non so cosa ne possano pensare i moderatori,cmq i prezzi di partenza sono veramente bassi! Non potendo vendere nel mercatino..... :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chilosa75 Inviato 5 ottobre 2009 - 17:33 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 17:33 ciao luca! sono sicuramente ben funzionanti,io li ho puliti x bene ma se si vuole fare un lavoro coi fiocchi sarabbe meglio cambiare anche il pistone! MODERATORI: m dispiace x la "contravvenzione".. credevo che il link ad un'asta nn comportasse problemi... spero d raggiungere presto i 200 mess. x essere abilitato,ma la vedo dura.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 ottobre 2009 - 19:09 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 19:09 ciao luca! sono sicuramente ben funzionanti,io li ho puliti x bene ma se si vuole fare un lavoro coi fiocchi sarabbe meglio cambiare anche il pistone!MODERATORI: m dispiace x la "contravvenzione".. credevo che il link ad un'asta nn comportasse problemi... spero d raggiungere presto i 200 mess. x essere abilitato,ma la vedo dura.. Quindi tu hai preso il sito per un mercatino??? I miei complimenti, benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts