FLSTN Inviato 3 ottobre 2009 - 11:23 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 11:23 mio cugino abita in svizzera e vorrebbe la mia vespa, a parte il fatto che non gliela darò mai:boxing:,trovandogliela una qui in italia che cosa devo fare io con i documenti per portarla poi in svizzera? andrebbe bene anche una già radiata d'ufficio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2009 - 16:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2009 - 16:38 mio cugino abita in svizzera e vorrebbe la mia vespa, a parte il fatto che non gliela darò mai:boxing:,trovandogliela una qui in italia che cosa devo fare io con i documenti per portarla poi in svizzera? andrebbe bene anche una già radiata d'ufficio? Francamente, dovresti chiedere a lui di informarsi presso la motorizzazione svizzera per sapere cosa chiedono. Comunque, se la vespa è in regola, per esportarla dall'Italia si deve fare la cancellazione dal PRA per definitiva esportazione: Automobile Club d'Italia: Esportazione Se, invece, non è più iscritta al PRA (radiata, demolita, ecc.), qui da noi non c'è bisogno di nulla, sempre considerando che una scrittura privata di conpravendita, autenticata ed in bollo, è bene farla! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 3 ottobre 2009 - 17:22 Autore Share Inviato 3 ottobre 2009 - 17:22 Francamente, dovresti chiedere a lui di informarsi presso la motorizzazione svizzera per sapere cosa chiedono. Comunque, se la vespa è in regola, per esportarla dall'Italia si deve fare la cancellazione dal PRA per definitiva esportazione: Automobile Club d'Italia: Esportazione Se, invece, non è più iscritta al PRA (radiata, demolita, ecc.), qui da noi non c'è bisogno di nulla, sempre considerando che una scrittura privata di conpravendita, autenticata ed in bollo, è bene farla! Ciao, Gino grazie gino, perfetto il link mio cugino sa cosa fare in svizzera per immatricolarla, ma ero io che non sapevo come fare per i documenti, adesso so tutto grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts