Vai al contenuto

Meglio px200e del 1982 o del 1998?

VIRATA
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho trovato 2 vespa 200.

Una è del 1982 con miscelatore finita sia di carrozzeria che di motore l'altra è dl 1998 anche quest'ultima pari alla precedenre.

A questo punto sono molto indeciso in quanto come potrete ben immaginare quella del 1982 si può iscrivere come vespa d'epoca, mentre l'altra no. In più parlando con amici è saltato fuori il discorso che la vera vespa è sino agli anni 84/85 ecc......

Voi che mi consigliate?

Ciao a tutti.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Una è del 1982 con miscelatore finita sia di carrozzeria che di motore l'altra è dl 1998 anche quest'ultima pari alla precedenre.

A questo punto sono molto indeciso in quanto come potrete ben immaginare quella del 1982 si può iscrivere come vespa d'epoca, mentre l'altra no. In più parlando con amici è saltato fuori il discorso che la vera vespa è sino agli anni 84/85 ecc......

Voi che mi consigliate?

Ciao a tutti.

Max

Sono entrambe vere vespe!

Se hai l'esigenza di risparmiare sull'assicurazione, punta sulla prima.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che mi consigliate?

Ciao a tutti.

Max

Bhè a questo punto ti consiglio di prendere quella dell'82, se le condizioni sono buone. Tra l'altro risparmieresti sia sull'assicurazione che sulla tassa di proprietà.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La '98 ha il freno a disco?

Se sì, è un'ottima cosa, anche se alcune di quelle hanno discreti problemi di trattamento anticorrosione... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

In più parlando con amici è saltato fuori il discorso che la vera vespa è sino agli anni 84/85 ecc......

:nunchuck::evil::censore::twisted:

scherzo :mrgreen::-):lol: ...io prenderei quella dell'82....

cmq io ho una px del 2005 e di ai tuoi amici che non mi ha mai dato problemi! :-):lol::-):lol:

saluti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quella del 1998 ha il freno a disco, prenderei quella... La PX 200 con freno a disco è la vespa migliore per me, la più completa (mix, elestart e disco). Infatti appena ne ho trovata una l'ho subito presa...

Non baderei tanto alla questione assicurazione anche perchè molte compagnie assicurative hanno molti vincoli per le polizze storiche.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche ho un 200fd(1999) e sono estremamente soddisfatto, la mia quando ho aperto il motore segnava 84.000km ed era la prima volta... se non è vespa quella....

la mia non ha nemmeno problemi di ruggine che invece ha il mio 150 dell'anno successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era ovviamente na battuta facendo riferimento al mio viaggi oin grecia, anche se quella povera vespa non ha fatto che subire maltrattamenti per 2000km

ah ecco..

il cammeo no ha problemigenerati da lui,ma dal suo padrone si...!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quella vespa li ne ha passate delle belle!

Link al commento
Condividi su altri siti