DeXoLo Inviato 12 ottobre 2009 - 21:59 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 21:59 non so dirtelo, ma immagino che col metallizzato sia difficile che poi non si veda. Io avendo battuto a destra contro la macchina ed a sinistra contro l'asfalto ho fatto che riverniciarla tutta e via. Sul fatto dello sbandamento potrebbe dipendere da molte cose, magari solo il manubrio storto, oppure un cerchione fiaccato, io avendo battuto lateralmente non ho idea di come si comporti una vespa con forca storta... Riguardo ai trafilamenti se esce benzina lo fa dal tappo del serbatoio, o quel poco ce c'è nella vaschetta del carburatore, ma se è partita subito e funziona non ti fare troppi problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 12 ottobre 2009 - 22:04 Autore Share Inviato 12 ottobre 2009 - 22:04 Sulla mia avevo un danno simile ed ho speso cira 500 eurozzi ( ma a te dovrebbe rispondere x tutto l'assicurazione vero?).La vespa si aggiusta.. l'importante è che tu stia bene!!! Ti ringrazio. Devo dire che la tua vespetta è tornata in gran forma: è stata solo ritoccata, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F_LUCA_71 Inviato 12 ottobre 2009 - 22:11 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 22:11 La parte più difficile da sistemare è lo scudo... che è stato riverniciato tutto interno ed esterno. Se il tuo dubbio è la tonalità di colore ... credo che un buon carrozziere no abbia probblemi a replicare il tuo metalizzato... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 13 ottobre 2009 - 07:11 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 07:11 Un'altra cosa che mi chiedo è: in questi casi, dove ci sarà da riverniciare, come si fa? Si usa la stessa vernice in originale? Non si vedrà la differenza? .....la tua vespa è del 2007 giusto? non credo ci sia tutta sta differenza tra la parte nuova che andrai a riverniciare, e quella esistente una volta lucidata, stiamo parlando di vernice nuova (quella che hai gia sulla tua vespa)..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts