Xg43ryX Inviato 3 ottobre 2009 - 23:45 Share Inviato 3 ottobre 2009 - 23:45 salve, ho una vespa et2 50 ferma da + o - 2 anni dal meccanico. sono andato a vedere i documenti e sorpresa ho smarrito il libretto. allora sono andato dalla polizia per fare la denuncia e mi sono informato qua e la su internet su quello che si doveva fare. io ho la targa a 5 cifre senza libretto e neanche copia e leggendo questo http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html a quanto ho capito dovrei seguire il passo 3.1 se non mi sbaglio giusto? solo che per non andare in motorizzazione volevo ricorrere ad una agenzia solo che andando là mi hanno detto che bisogna fare anche la revisione e che ci volevano 200 € +o- tutto compreso (libretto, targa, collaudo, revisione) siccome non mi fido tanto volevo fare tutto da me andando alla motorizzazione di Messina (sono circa 1.30 ore di andata) e a causa della lontananza volevo sapere tutto ciò che serviva. Riassumendo vorrei sapere se: -il passo 3.1 del topic linkato è fatto per il mio caso? -se il collauso si fà alla motorizzazione per forza o lo posso prenotare in un officina autorizzata nella mia citta -ho montato sp3 e cilindro 80 (non ne sono sicuro) sapete se il collaudo fallisce??? grazie 1000 delle risposte in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 ottobre 2009 - 19:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2009 - 19:17 Riassumendo vorrei sapere se: -il passo 3.1 del topic linkato è fatto per il mio caso? Sì. -se il collauso si fà alla motorizzazione per forza o lo posso prenotare in un officina autorizzata nella mia citta Sì, come è scritto nel punto 3.1. -ho montato sp3 e cilindro 80 (non ne sono sicuro) sapete se il collaudo fallisce??? grazie 1000 delle risposte in anticipo Se non lo superi, ti daranno un altro appuntamento e dovrai pagare per un nuovo collaudo, ma non tutti i circa 67 euro, quindi cerca di non topparlo! Ma, soprattutto, lascia perdere quel frullatore e comprati una Vespa vera, una di quelle con le marce! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts