LoScozzese Inviato 26 aprile 2007 - 20:44 Share Inviato 26 aprile 2007 - 20:44 Pierino ma te lo sei conservato il kilt, vero??? Certo che l' ho conservato e lo custodisco gelosamente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 27 aprile 2007 - 04:18 Share Inviato 27 aprile 2007 - 04:18 CENTRO E SARDEGNA: -MOLTO NUVOLOSO SULLA SARDEGNA PER NUBI MEDIO-ALTE E STRATIFICATE, ADDENSAMENTI LUNGO LA COSTA ORIENTALE POTRANNO DARE LUOGO A BREVI PIOVASCHI; PARZIALMENTE NUVOLOSO ALTROVE CON ULTERIORI ADDENSAMENTI SULL'ABRUZZO E SULLE ZONE INTERNE DEL LAZIO OVE GIA' IN MATTINATA SARANNO POSSIBILI BREVI ROVESCI O TEMPORALI; DAL POMERIGGIO-SERA ATTENUAZIONE DELLA NUVOLOSITA' E DEI FENOMENI. SUD PENISOLA E SICILIA: -MOLTO NUVOLOSO SULLA SICILIA PER NUBI MEDIO-ALTE. PREVALENTEMENTE NUVOLOSO SULLE REGIONI PENINSULARI DOVE NEL CORSO DELLA GIORNATA SARANNO POSSIBILI RESIDUE PRECIPITAZIONI LOCALMENTE ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE. DAL POMERIGGIO ATTENUAZIONE DEI FENOMENI AD INIZIARE DALLA CALABRIA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 aprile 2007 - 06:09 Share Inviato 27 aprile 2007 - 06:09 mah, speriamo bene. io sto scendendo adesso, perdo una mezza mattinata (spero solo quella) e poi si parte. da me c'è anche un pò di sole, ma sul vesuvio e verso caserta non promette nulla di buono.. ciao belli, ci si vede domani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 aprile 2007 - 07:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2007 - 07:27 Calabrone è partito alle 06,00 circa. Speriamo bene. Le previsioni sul suo tragitto, sono tutt'altro che buone. Appena ho maggiori info, relaziono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 27 aprile 2007 - 08:02 Share Inviato 27 aprile 2007 - 08:02 E secondo te io parto dal Salento, dove c'è "lu megghiu mare d'Italia" (insieme a quello calabrese tirrenico e sardo) per venire a bagnarmi dove scaricano la cacca che fai te e altri 3 milioni di romani? A te Roma ti ha fatto perdere il senso delle cose e sopratutto la tua calabresità!!! Ma va, va, vaaaaaaa Ognuno trova il mare di casa sua "lu megghiu mare d'Italia" carissimo signorhood, sei mai stato in Sicilia visto che non l'hai nominata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 27 aprile 2007 - 08:11 Share Inviato 27 aprile 2007 - 08:11 Anche se in ritardo, buon viaggio cumpa' calabro' e che "Eolo" ti asciughi la strada avanti a te ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 aprile 2007 - 08:54 Share Inviato 27 aprile 2007 - 08:54 E secondo te io parto dal Salento, dove c'è "lu megghiu mare d'Italia" (insieme a quello calabrese tirrenico e sardo) per venire a bagnarmi dove scaricano la cacca che fai te e altri 3 milioni di romani? A te Roma ti ha fatto perdere il senso delle cose e sopratutto la tua calabresità!!! Ma va, va, vaaaaaaa Ognuno trova il mare di casa sua "lu megghiu mare d'Italia" carissimo signorhood, sei mai stato in Sicilia visto che non l'hai nominata? Heeeeee lo sapevo ioooooooo che spuntava un siciliano o un lucano a rivendicare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 aprile 2007 - 10:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2007 - 10:28 Calabrone, è arrivato a destinazione. Alle 11,45, mi ha chiamato al cell. ed era a Noha!!! Ora, è accanto a me. Gli cedo il posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 aprile 2007 - 10:38 Share Inviato 27 aprile 2007 - 10:38 Contenti che sia arrivato! Tutto bene? Comunque sapete che vi sento sotto di me? Ho i numeri di alcuni di Voi sul cellulare, ma nonostante ciò (magari si fa un bagno il telefono e non va più) li ho scritti su un foglio di carta e sono al caldo e all'asciutto nel mio portafogli. Non si sa mai, un consiglio tecnico, una indicazione. Quindi......rispondete se chiamo. So che lo farete. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 aprile 2007 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2007 - 10:41 Il problema è solo che se chiami mentre stiamo camminando, non ti risponderemo. Chi lo sente il cell? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 aprile 2007 - 10:44 Share Inviato 27 aprile 2007 - 10:44 Ovvio, ovvio. Non appena lo vedete, magari fate uno squillo. Io comunque sto andando via dall'ufficio in questo momento. Vado a preparare i bagagli, ancorarli alla Vespa, fare il pieno ed attaccare la latta al portapacchi anteriore e preparare le ultime cosette. Se non mi connetto questo pomeriggio auguro a chi viaggerà un buon viaggio e dico. Ci vediamo domani ad Ardea. Ciao ragazzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 aprile 2007 - 10:54 Share Inviato 27 aprile 2007 - 10:54 Calabrone arrivato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 27 aprile 2007 - 14:19 Share Inviato 27 aprile 2007 - 14:19 Perfetto, saltutateci Calabrone che è li con voi!! Qui in questo momento non piove e il cielo sembra schiarirsi, è tornato a farsi vedere il sole!! A domani ragazzi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 aprile 2007 - 14:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2007 - 14:23 Quì invece, ora, il cielo è coperto, ma chi se ne frega, l'importante è che sia sgombro domani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 27 aprile 2007 - 15:56 Share Inviato 27 aprile 2007 - 15:56 E secondo te io parto dal Salento, dove c'è "lu megghiu mare d'Italia" (insieme a quello calabrese tirrenico e sardo) per venire a bagnarmi dove scaricano la cacca che fai te e altri 3 milioni di romani? A te Roma ti ha fatto perdere il senso delle cose e sopratutto la tua calabresità!!! Ma va, va, vaaaaaaa Ognuno trova il mare di casa sua "lu megghiu mare d'Italia" carissimo signorhood, sei mai stato in Sicilia visto che non l'hai nominata? Heeeeee lo sapevo ioooooooo che spuntava un siciliano o un lucano a rivendicare. Chi la fa' l'aspetti benarrivato calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 aprile 2007 - 17:58 Share Inviato 27 aprile 2007 - 17:58 Tormento giunto verso le 16.30. ho preso acqua solo da frosinone a poco prima di colleferro, vento molto forte fino a cassino. per i ragazzi che salgono domani dalla puglia, occhio subito dopo l'immissione della superstrada da isernia sulla casilina, stamattina verso le 12.40 c'erano i vigili col treppiede nella pompa di benzina. e se qualcuno è allergico si prepari che fino ad arce ho mangiato polline come non mai.. a domani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 aprile 2007 - 19:51 Share Inviato 27 aprile 2007 - 19:51 ah però.. speriamo che si sbagli, anche perchè è il solo che promette quesl poco.. quindi ho hanno preso una cantonata colossale.. o non ne parliamo nemmeno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts