magicobari Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 Scusate l'invadenza ma volevo porgere un buon onomastico a tutti i Francesco di VR e non, ricordando in modo particolare chi non è + tra noi. 0 Cita
cesco Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 Grazie rag. veramente..... non ci pensavo nemmeno:azz: 0 Cita
mammuzzadichecco Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 Oggi sono nove mesi che il nostro FRANCESCO se nè andato. Noi gli auguriamo la gioia che QUALCUNO ci ha promesso. E gli chiedo che vegli su tutti voi Franceschi!!!! Un nome splendido che portano persone splendide!! un'abbraccio a tutti. Lucia:-):applauso: 0 Cita
Vesponauta Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 Se fate gli auguri a me, Uncato e Highlander, noi accettiamo "scroccando", visto che festeggiamo ufficialmente il 2 aprile, S. Francesco di Paola... Comunque sono bene accetti, se pensiamo tra l'altro che il "Ciccio Paolano" ha questo nome perchè i suoi genitori fecero un voto al "Ciccio di Assisi" se fossero riusciti ad avere un figlio che non arrivava, dandogli il suo nome! 0 Cita
Vesponauta Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 Auguri! Anche agli scrocconi :ciapet: :ciapet: 0 Cita
primavera79 Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 GRAZIE A TUTTI . E PASSO LA PALLA AD ALTRI . UN GRAZIE DI CUORE F.sco 0 Cita
Spaghetti Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 Se fate gli auguri a me, Uncato e Highlander, noi accettiamo "scroccando", visto che festeggiamo ufficialmente il 2 aprile, S. Francesco di Paola... Comunque sono bene accetti, se pensiamo tra l'altro che il "Ciccio Paolano" ha questo nome perchè i suoi genitori fecero un voto al "Ciccio di Assisi" se fossero riusciti ad avere un figlio che non arrivava, dandogli il suo nome! ... e invece me li prendo io! Mi chiamo anche Francesco ma me ne dimentico spesso Auguri a tutti i Francesco. 0 Cita
gaga Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 GRAZIE A TUTTI . E PASSO LA PALLA AD ALTRI . UN GRAZIE DI CUORE F.sco Auguri Francè! Bravo Gino, auguri a tutti 0 Cita
fradon Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 Grazie, suppur a quest ora.... è colpa mia se mi sono potuto connettere adesso!!! Auguri a tutti i Francesco e Francesca! 0 Cita
Recommended Posts