davide-davide Inviato 4 ottobre 2009 - 10:01 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 10:01 salve ho una vespa special con un motore 115 polini (ne ha fatta di strada) aspirazione lammelare al carter (colletore polini) e carburatore 19, marmitta proma. Da quando l'ho partata dal meccanico e mi ha smontato e rimontato il motore non cammina più come prima! sembra cammini ingolfata. il folle accelerando la vespa non sale con i giri ha come un limite ma di motore ne ha ancora. quando si corre la vespa sembri che tiri indietro fa fatica a prendere e la velocità massima rispetto a prima è notevolmente diminuita! aspetto innumerevoli risposte grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 ottobre 2009 - 10:22 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 10:22 Prima di metterci le mani direi che sia cosa buona riportarla al meccanico facendo presente i problemi che si sono creati dopo che ci ha lavorato sopra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide-davide Inviato 4 ottobre 2009 - 12:25 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 12:25 si ma così non risolvo il problema!! voglio sapere il motivo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 ottobre 2009 - 12:33 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 12:33 sai cosa gli ha fatto il meccanico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 ottobre 2009 - 15:48 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 15:48 Hai dato pochi indizzi... Che lavoro hai fatto eseguire al meccanico?? E poi perchè non riportarla da lui??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 ottobre 2009 - 21:50 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 21:50 voglio sapere il motivo....Il motivo é che il meccanico ha fatto qualcosa di sbagliato, sapere di preciso cosa ha smontato e rimontato aiuterebbe nell'atto pratico a capire il problema.Cosí a pelle mi viene da pensare alla carburazione troppo grassa, ma senza avere piú nozioni da elaborare rimane solo una misera congettura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 4 ottobre 2009 - 23:01 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 23:01 si' si' tornaci dal meccanico, per correttezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts