corona Inviato 4 ottobre 2009 - 11:02 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 11:02 ciao raga mi è capitata per le mani queta vespa px ovviamente nn parte e volevo sapere cosa devo fare per metterla in moto . grazie aspetto vostre risp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 ottobre 2009 - 11:07 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 11:07 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 ottobre 2009 - 11:09 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 11:09 ciao raga mi è capitata per le mani queta vespa px ovviamente nn parte e volevo sapere cosa devo fare per metterla in moto . grazie aspetto vostre risp Comunque non vedo nessuna vespa;-)........puoi caricare qualche foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio.vr.65 Inviato 4 ottobre 2009 - 11:15 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 11:15 Salve. Prima cosa pulizia serbatoio e carburatore, sostituzione olio cambio e candela, poi controlla se fa corrente la candela, benzina nuova e viaaa...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 4 ottobre 2009 - 11:24 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 11:24 Come ti ha suggerito Fabris, inserisci qualche foto, oppure dacci qualche dato in più (se è puntine o elettronico) Cmq, in linea di massima, anche dopo anni la vespa parte!!! basta mettere benzina nuova, pulire la candela o cambiarla,in qualche caso è necessario pulire il carburatore, se è a puntine, potrebbero essere incollate o ossidate, quindi, per controllare, guarda se arriva corrente alla candela.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 4 ottobre 2009 - 11:26 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 11:26 Lucio mi hai anticipato, hai risposto mente digitavo. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 4 ottobre 2009 - 15:15 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 15:15 we raga grazie delle vostre risp io la vespa ancora la devo vedere e tantomeno la tengo , pero in settimana me la porterannno e mi hanno chiesto il favore di rimetterla in funzione , farò tutto ciò che avete detto , e proverò grazie ancora raga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts