Vesponauta Inviato 21 ottobre 2009 - 23:26 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2009 - 23:26 Mamma mia che "ringhio" e che accelerazione... (Le targhe dei mezzi parcheggiati mi sembrano "false", specie considerando che il furgone blu a fine filmato è palesemente un Ducato Fiat...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 22 ottobre 2009 - 05:12 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 05:12 Mi piace Ma un video più lungo non riescono a farlo???!!! Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 ottobre 2009 - 12:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 ottobre 2009 - 12:27 A me sembra scarburatissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 22 ottobre 2009 - 13:09 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 13:09 io sto già mettendo da parte i soldi... comunque il video della bajaj è meraviglioso quella scalata alla fine ha un sound meraviglioso... non facciamo tanto gli schizzinosi e i puristi con le menate lml indiana, roba indiana = cineserie....BASTA!!!! tra 15 anni o massimo venti india e cina ragiungeranno i livelli economici occidentali con il vantaggio di avere addirittura maggiori tecnologie in mercati più fluidi e aperti rispetto ai nostri ormai vischiosi e datati. Allora le future generazioni che nasceranno con il riferimento dell'india come patria della tecnologia cosa diranno, che la roba prodotta in italia fa cagare? è tutta una questione di ottiche differenti e non necessariamente corrette, spesso anche (io per primo) perchè non sufficientemente informate. perciò, io ho visto la lml di un mio amico e ha un suono ben differente dal mio px prima serie,migliore e più fluido, ho visto questi filmatini e altri sul canale giapponese della lml su you tube e devo dire che mi hanno solleticato molto, non ne conosco la qualità reale ma mi attizzano da morire!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 22 ottobre 2009 - 16:41 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 16:41 A me sembra scarburatissima E che problema c'è.......le diamo una bella carburatina :mrgreen: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 ottobre 2009 - 17:20 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 17:20 La mia PX dell '83 adesso ha praticamente tutta la bulloneria nuova dell' LML 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 27 ottobre 2009 - 21:50 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 21:50 ragazzi mi viene da piangere, che brutto rumore è veramente quello comune di uno spooter comunissimo. Certo sotto il punto di vista ecologico è molto valido ma di storia non c'è nulla spero che non venga prodotta il buon corradino si starà rigirando, sarebbe un brutto colpo alla storia Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 ottobre 2009 - 22:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2009 - 22:02 ragazzi mi viene da piangere, che brutto rumore è veramente quello comune di uno spooter comunissimo. Certo sotto il punto di vista ecologico è molto valido ma di storia non c'è nulla spero che non venga prodotta il buon corradino si starà rigirando, sarebbe un brutto colpo alla storia Vespa E' già in produzione. Il buon Corradino l'aveva già pensata, in versione quattro tempi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 ottobre 2009 - 22:04 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 22:04 E' già in produzione.Il buon Corradino l'aveva già pensata, in versione quattro tempi... Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 27 ottobre 2009 - 22:07 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 22:07 io vado controcorrente....con la LML il mito Vespa continua! So che molti di voi non la pensano così però pensate ad un ragazzo che non ha la fortuna di avere in famiglia una vespa e ne desidera fortemente adesso una...che cosa avrebbe potuto fare se non ci fosse stata la LML??? la LML è un opportunità per i meno fortunati! PS: meno male cmq che comprai il mio Cammeo!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 27 ottobre 2009 - 22:14 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 22:14 Chi acquisterebbe una LML 4T? Io sono il primo della lista ------------------------------------------------- 1) piero58 2) 3) 4) -------------------------------------------------- Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 27 ottobre 2009 - 22:15 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 22:15 Chi acquisterebbe una LML 4T? ------------------------------------------------- 1) piero58 2) Cammeo 3) 4) -------------------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 28 ottobre 2009 - 06:13 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 06:13 Chi acquisterebbe una LML 4T? ------------------------------------------------- 1) piero58 2) Cammeo 3) DDucentorelli (però usata, e a poooooochi euri..) 4) -------------------------------------------------- ciao... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 28 ottobre 2009 - 06:34 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 06:34 Originariamente inviato da Cammeo Chi acquisterebbe una LML 4T? ------------------------------------------------- 1) piero58 2) Cammeo 3) DDucentorelli (però usata, e a poooooochi euri..) 4) diegozzoRanozzo ( sono veramente curioso!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 28 ottobre 2009 - 10:02 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 10:02 ------------------------------------------------- 1) piero58 2) Cammeo 3) DDucentorelli (però usata, e a poooooochi euri..) 4) diegozzoRanozzo ( sono veramente curioso!) 5) ruotepiccole (sto già risparmiando...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 ottobre 2009 - 12:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 ottobre 2009 - 12:13 ------------------------------------------------- 1) piero58 2) Cammeo 3) DDucentorelli (però usata, e a poooooochi euri..) 4) diegozzoRanozzo ( sono veramente curioso!) 5) ruotepiccole (sto già risparmiando...) 6) MrOizo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 ottobre 2009 - 12:23 MODERATOR Share Inviato 28 ottobre 2009 - 12:23 ------------------------------------------------- 1) piero58 2) Cammeo 3) duecentorally (però usata, e a poooooochi euri..) 4) diegozzoRanozzo ( sono veramente curioso!) 5) ruotepiccole (sto già risparmiando...) 6) MrOizo 7) Vesponauta (tanto Scarrafone non s'inkakkierebbe... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 28 ottobre 2009 - 13:24 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 13:24 -------------------------------------------------1) piero58 2) Cammeo 3) duecentorally (però usata, e a poooooochi euri..) 4) diegozzoRanozzo ( sono veramente curioso!) 5) ruotepiccole (sto già risparmiando...) 6) MrOizo 7) Vesponauta (tanto Scarrafone non s'inkakkierebbe... 8 )paki 9) 10) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachies Inviato 28 ottobre 2009 - 13:59 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 13:59 ----------------------------------------------------------------------- 1) piero58 2) Cammeo 3) duecentorally (però usata, e a poooooochi euri..) 4) diegozzoRanozzo ( sono veramente curioso!) 5) ruotepiccole (sto già risparmiando...) 6) MrOizo 7) Vesponauta (tanto Scarrafone non s'inkakkierebbe... 8 )paki 9) cachies (con riserva) 10) ----------------------------------------------------------------------- Se leggi antinquinamento sempre più severe come quelle lombarde firmate da quel simpaticone di Formigoni dovessero mettere per sempre al bando i motori 2T, allora LML 4T diventerebbe la risposta obbligata per tutti i vespisti...secondo voi quanto manca? Sempre a proposito di leggi lombarde antinquinamento, adesso abbiamo il paradosso per cui i PX Euro 0 o 1 di 10-12 anni fa saranno presto fuorilegge o limitati stagionalmente nella circolazione, mentre vespe ben più vecchie, di oltre 20 anni, entrano belle belle nei registri storici e possono continuare a circolare senza problemi. Il paradosso si ingigantirebbe quando i PX suddetti, compiuti i 20 anni, dopo essere rimasti in garage a fare la ruggine per 8-10 anni, potrebbero finalmente tornare a circolare come mezzi storici, salvo restrizioni estese nel frattempo anche alle moto storiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 28 ottobre 2009 - 14:01 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 14:01 ------------------------------------------------------------- 1 ) piero58 2 ) Cammeo 3 ) duecentorally (però usata, e a poooooochi euri..) 4 ) diegozzoRanozzo ( sono veramente curioso!) 5 ) ruotepiccole (sto già risparmiando...) 6 ) MrOizo 7 ) Vesponauta (tanto Scarrafone non s'inkakkierebbe... 8 ) paki 9 ) 10) 11) 12) ------------------------------------------------------------- Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 28 ottobre 2009 - 14:26 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 14:26 ------------------------------------------------- 1) piero58 2) Cammeo 3) duecentorally (però usata, e a poooooochi euri..) 4) diegozzoRanozzo ( sono veramente curioso!) 5) ruotepiccole (sto già risparmiando...) 6) MrOizo 7) Vesponauta (tanto Scarrafone non s'inkakkierebbe... 8 )paki 9) InsettoScoppiettante94 (per mi pà... io SOLO 2T ) 10) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlettoPX Inviato 28 ottobre 2009 - 14:27 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 14:27 ------------------------------------------------------------- 1 ) piero58 2 ) Cammeo 3 ) duecentorally (però usata, e a poooooochi euri..) 4 ) diegozzoRanozzo ( sono veramente curioso!) 5 ) ruotepiccole (sto già risparmiando...) 6 ) MrOizo 7 ) Vesponauta (tanto Scarrafone non s'inkakkierebbe... 8 ) paki 9 ) Carletto..la legge diventa sempre peggio...però metterei la scritta vespa... 10) 11) 12) ------------------------------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aigor Inviato 4 novembre 2009 - 16:09 Share Inviato 4 novembre 2009 - 16:09 Ragazzi, prima di parlare PROVIAMOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 novembre 2009 - 17:33 Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:33 Ragazzi, prima di parlare PROVIAMOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appunto....per quello mi aggiungo alla lista ------------------------------------------------------------- 1 ) piero58 2 ) Cammeo 3 ) duecentorally (però usata, e a poooooochi euri..) 4 ) diegozzoRanozzo ( sono veramente curioso!) 5 ) ruotepiccole (sto già risparmiando...) 6 ) MrOizo 7 ) Vesponauta (tanto Scarrafone non s'inkakkierebbe... 8 ) paki 9 ) Carletto..la legge diventa sempre peggio...però metterei la scritta vespa... 10) ricmusic 11) 12) ------------------------------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 novembre 2009 - 17:38 Share Inviato 4 novembre 2009 - 17:38 ------------------------------------------------------------- 1 ) piero58 2 ) Cammeo 3 ) duecentorally (però usata, e a poooooochi euri..) 4 ) diegozzoRanozzo ( sono veramente curioso!) 5 ) ruotepiccole (sto già risparmiando...) 6 ) MrOizo 7 ) Vesponauta (tanto Scarrafone non s'inkakkierebbe... 8 ) paki 9 ) Carletto..la legge diventa sempre peggio...però metterei la scritta vespa... 10) ricmusic 11)leopoldo 12) ----------------------------------------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts