elFeliz Inviato 4 ottobre 2009 - 15:24 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 15:24 Ciao a tutti. Vorrei comprare una bella mappa stradale della mia regione (Campania), pratica da usare, ma soprattutto il più dettagliata possibile. Cercando su internet, ho visto che ce ne sono tante... che dite, vado diretto sulle carte del Touring Club oppure avete qualche altro editore da consigliarmi? Come sempre, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 4 ottobre 2009 - 18:45 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 18:45 Quelle del Touring sono piu' che buone , e oltre alle carte piegabili dello stesso editore trovi anche tre volumi ( nord centro sud ) rilegati con ottime carte 1.200000 ciao guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 5 ottobre 2009 - 16:40 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 16:40 Io per i miei viaggio uso cartine touring Club in scala 1:200000 e non ho avuto mai problemi. Sono abbastanza dettagliate! CIao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts