Neropongo Inviato 12 ottobre 2009 - 00:13 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 00:13 @neropongo: magari mi sbaglio, ma il Metropolis 125 non c'era mica.... c'era l'SC di 50 cc ed il più raro SX di 80 cc. ma 125 mi pare proprio di no. Hai ragione tu, l'ho sempre chiamato metropolis ma era un Peugeot SV125. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 12 ottobre 2009 - 10:25 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 10:25 Ragazzi, oggi ho provato il mio nuovissimo kymco appena preso dal concessionario. Che dire: uno spettacolo! Quando ci sali sopra ti sembra subito un mezzo sincero e robusto: tutte quelle plastiche che ti avvolgono e ti proteggono (e non si arrugginiscono! ), non c'è più quell'inutile sensazione di forzatura a dover cambiare marcia, il mio kymco fa tutto da solo! E poi il sound allo scarico... una sinfonia! Sono passato in centro e tutti si giravano per guardarmi, mi indicavano e si mettevano a ridere: che magnifica sensazione mettere allegria nel cuore della gente grazie al mio kymco! Uno addirittura mi ha indicato e, rivolto all'amico, mimava il gesto di mettersi due dita in gola per provocarsi il vomito: penso gli stesse facendo notare quanto i loro mezzi siano più brutti del mio! Non voglio rinnegare il mio passato: la vespa è una discreta motoretta... ma quando proverete la tigre di taiwan non potrete più farne a meno! E' sicuramente il degno erede della vespa! VIVA KYMCO!!! :applauso: Kymco is now! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 ottobre 2009 - 12:05 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 12:05 Ragazzi, oggi ho provato il mio nuovissimo kymco appena preso dal concessionario. Che dire: uno spettacolo! Quando ci sali sopra ti sembra subito un mezzo sincero e robusto: tutte quelle plastiche che ti avvolgono e ti proteggono (e non si arrugginiscono! ), non c'è più quell'inutile sensazione di forzatura a dover cambiare marcia, il mio kymco fa tutto da solo! E poi il sound allo scarico... una sinfonia! Sono passato in centro e tutti si giravano per guardarmi, mi indicavano e si mettevano a ridere: che magnifica sensazione mettere allegria nel cuore della gente grazie al mio kymco! Uno addirittura mi ha indicato e, rivolto all'amico, mimava il gesto di mettersi due dita in gola per provocarsi il vomito: penso gli stesse facendo notare quanto i loro mezzi siano più brutti del mio! Non voglio rinnegare il mio passato: la vespa è una discreta motoretta... ma quando proverete la tigre di taiwan non potrete più farne a meno! E' sicuramente il degno erede della vespa! VIVA KYMCO!!! :applauso: Kymco is now! Sempre sia lodato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 12 ottobre 2009 - 13:43 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 13:43 Sempre sia lodato Sempre sia bruciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 12 ottobre 2009 - 16:21 Share Inviato 12 ottobre 2009 - 16:21 Plasticoni decenti in giro ne ho anche visti,esteticamente parlando,e lo dico con gli sforzi di stomaco,ma sante madonne,quèst l'è pròpri bròtt!!!!!!! Concordo pienamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts