danielino Inviato 4 ottobre 2009 - 17:34 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 17:34 ciao ragazzi, volevo postarvi un pochino di foto della mia vespina restaurata. Inizialmente vi faro' vedere com'era.......e diciamo che c'ho lavorato un bel po sopra!!!:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielino Inviato 4 ottobre 2009 - 17:43 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 17:43 ed eccola nel suo splendore.......almeno per me...hihihihihihi!!!:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielino Inviato 4 ottobre 2009 - 17:45 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 17:45 ditemi com'e' venuta........accetto consigli e critiche.......hihihihihi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielino Inviato 4 ottobre 2009 - 17:48 Autore Share Inviato 4 ottobre 2009 - 17:48 ragazzi ho una domanda da porvi....vorrei iscriverla al registro storico.....voi cosa mi consigliate??? asi o fmi???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 4 ottobre 2009 - 21:34 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 21:34 praticamente stupenda:applauso:, hai fatto tutti i lavori da solo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 5 ottobre 2009 - 07:15 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 07:15 ditemi com'e' venuta........accetto consigli e critiche.......hihihihihi!!!bellissima, unica cosa avrei usato i ribattini al posto dei rivetti, ma molto bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielino Inviato 5 ottobre 2009 - 10:22 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 10:22 per quel che riguarda il motore e le parti da lucidare riportare a nuovo......l'ho fatto io.......per la carrozzeria mio padre......esperto carrozziere.......!!!!! stasera spero di postare altre foto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielino Inviato 5 ottobre 2009 - 10:24 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 10:24 ho provato ad usare i ribattini......ma sicuramente non erano di quelli buoni....e ad ogni martellata anche leggera si storcevano come fil di ferro......e sicuramente veniva bruttissima....!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielino Inviato 5 ottobre 2009 - 10:27 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 10:27 ho un solo problemino...spero che mi potete aiutare???? come un ingenuo non ho segnato i fili del fanalino anteriore.....e non riesco a far spegnere la luce del fanalino posteriore.......sapete come vanno??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 5 ottobre 2009 - 10:28 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 10:28 bellissima, unica cosa avrei usato i ribattini al posto dei rivetti, ma molto bella! come hai fatto a vederli hai il microscopio al posto delle pupille:orrore: io non riesco a vederli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 5 ottobre 2009 - 10:43 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 10:43 complimenti io ho appena iniziato il restauro della mia special del '69, a breve apriro una nuova discussione in merito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielino Inviato 5 ottobre 2009 - 10:56 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 10:56 grande ezioooooo!!!! io mi sono praticamente innamorato della mia vespina e non vedo l'ora di fare le pratiche per l'assicurazione per prenderla........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 7 ottobre 2009 - 11:38 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 11:38 BRAVO! Molto bella. E anche molto completa (ribatini a parte). Ti chiedo una cosa: le manopole sono quelle originali a quadrettini con logo piaggio esagonale? dove le hai trovate? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest ENRY26 Inviato 7 ottobre 2009 - 11:52 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 11:52 le vendono in un qualunque negozio di ricambi piaggio.Dove vado io ci sono di sikuro possiede una vetrinetta con tutti i pezzi di ricambio per vespe d epoca e le ho viste...prova a kiedere e portati una mostra,perke quelli sono sempre un po imbranati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 8 ottobre 2009 - 11:08 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 11:08 OK, proverò. però non ho le vecchie da mostrare. riesci a farmi una foto delle manopole dove si vedono i quadretti e il logo? Così me la stampo e la porto al ricambista. Grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 ottobre 2009 - 11:41 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 11:41 come hai fatto a vederli hai il microscopio al posto delle pupille io non riesco a vederlisi distinguono molto facilmente dalla capocchiaRibattini sonono chiusi Rivetti resta il foro al centro dove prima c'era il chiodo per stringerli Io ho buttato il sangue per mettere i ribattini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 ottobre 2009 - 15:51 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 15:51 Io già mi vedo disperato a metterli sulla Special che stò facendo.... Molto bella la tua vespetta,la Special bianca è un must..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 13 ottobre 2009 - 14:19 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 14:19 dove hai preso la sella? dietro ha anche le incisioni sulla gobba? non riesco a vedele. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 13 ottobre 2009 - 20:20 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 20:20 complimenti davvero bella!!!anche io sto iniziando il restauro della mia special del '71...stessocolore tuo:) ihih spero vado tutto per il verso giusto;) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 13 ottobre 2009 - 20:24 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 20:24 bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 15 ottobre 2009 - 13:22 Share Inviato 15 ottobre 2009 - 13:22 Leva quel portachiavi se è rigido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielino Inviato 15 ottobre 2009 - 17:02 Autore Share Inviato 15 ottobre 2009 - 17:02 le manopole le ho trovato sul sito vespatime........sono quelle originali della prima serie.....!!! il portachiavi non e' rigido ed e' bellissimo......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 16 ottobre 2009 - 11:44 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 11:44 ciao, scus se insisto... ma le manopole hanno il logo piaggio esagonale o quello rettangolare? dalle foto non riesco a vederlo. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 16 ottobre 2009 - 12:50 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 12:50 le manopole le ho trovato sul sito vespatime........sono quelle originali della prima serie.....!!! il portachiavi non e' rigido ed e' bellissimo......... Guarda che non dico che sia brutto, solo che capita alle volte che con le vibrazioni sbattano e rovinino la verniciatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 16 ottobre 2009 - 17:31 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 17:31 Che bella sta vespetta! è sorella della mia in giallo cromo. Su questo modello ci vanno le manopole retinate con logo Piaggio esagonale, praticamente introvabili. A voler fare il pignolo manca il cappuccetto in gomma della leva di sblocco della sella e la marmitta sarebbe meglio in virato oro. Sbaglio poi o hai la bobina esterna? Ci andrebbe quella interna... Comunque è fatta molto bene. Bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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