marcoET3 Inviato 5 ottobre 2009 - 08:17 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 08:17 Ciao a tutti, il mio GL rimane accellerato e ogni tanto da calda fa dei vuoti, ho revisionato il carburo ma la situazione non è cambiata di molto, sembra che prenda dell' aria. Avete consigli???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 ottobre 2009 - 08:21 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 08:21 Hai controllato il paraolio lato volano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 5 ottobre 2009 - 08:52 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 08:52 Anch'io controllerei il paraolio lato volano, nonché la guaina e il ritorno del cavo del gas. G'luck 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 5 ottobre 2009 - 09:10 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 09:10 Anch'io controllerei il paraolio lato volano, nonché la guaina e il ritorno del cavo del gas. G'luck per controllare il paraolio una volta tolto il volano e lo statore come faccio a capire se è quello che non va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 5 ottobre 2009 - 09:11 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 09:11 Potrebbe essere la guarnizione che c'è tra carburo e vaschetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio.vr.65 Inviato 5 ottobre 2009 - 09:26 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 09:26 Ciaoo.. potrebbe essere si la guernizione del carbutatore, prova a sostituirla, Per provare se tira aria il paraolio lato volano devi mettere un pelino di grasso attorno al paraolio dove si accoppia con l'albero,(il grasso farà da tenuta) rimonti tutto e provi la vespa, se va meglio è il paraolio andato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 5 ottobre 2009 - 09:40 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 09:40 per controllare il paraolio una volta tolto il volano e lo statore come faccio a capire se è quello che non va? se il paraolio è ok troverai tutto pulito e asciutto se invece vedi olio/unto che cola dal paraolio allora e lui. Altro punto debole è la tenuta fra la vaschetta del carburatore ed il carter, ma non è da escludere anche la tenuta sotto il cilindro. Inizia dal paraolio e dalla vaschetta, poi eventualmente vediamo per il resto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 5 ottobre 2009 - 09:52 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 09:52 se il paraolio è ok troverai tutto pulito e asciutto se invece vedi olio/unto che cola dal paraolio allora e lui. Altro punto debole è la tenuta fra la vaschetta del carburatore ed il carter, ma non è da escludere anche la tenuta sotto il cilindro. Inizia dal paraolio e dalla vaschetta, poi eventualmente vediamo per il resto. Ok, farò tutte le prove.é da escludere un problema al carburatore?? Grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 ottobre 2009 - 11:34 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 11:34 se fosse il paraolio lato volano, per sostituirlo devi aprire il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 5 ottobre 2009 - 13:28 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 13:28 se fosse il paraolio lato volano, per sostituirlo devi aprire il motore. Perchè al GL non si può tirare via dal lato del volano? non ho mai aperto un motore GL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 5 ottobre 2009 - 13:49 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 13:49 al motore GL il paraolio si mette da dentro, è necessario aprire il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 ottobre 2009 - 17:31 MODERATOR Share Inviato 5 ottobre 2009 - 17:31 al motore GL il paraolio si mette da dentro, è necessario aprire il motore. Non solo la GL, ma tutte le large 125/150 fino all'avvento del cuscinetto a rulli lato volano. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 5 ottobre 2009 - 19:12 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 19:12 Non solo la GL, ma tutte le large 125/150 fino all'avvento del cuscinetto a rulli lato volano. Vol. Ok buono a sapersi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappetto Inviato 1 maggio 2011 - 15:54 Share Inviato 1 maggio 2011 - 15:54 Ciao,sono LUCA e sono nuovo di questo sito e vi saluto tutti,la mia GL ha uno strano problema: a motore spento,schiacciando la leva della frizione il volano si sposta verso il carter di protezione e a motore acceso, facendo la stessa operazione il motore cala bruscamente di giri come se dovesse spegnersi,mi puoi aiutere a risolvere il tutto?. Grazie LUCA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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