Vai al contenuto

Poggiapiedi per passeggero

elFeliz
 Share

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non pensavo le facessero ancora! Dove le hai prese? Foto, marca, costo!;-)

Ciao, Gino

si vendono a Bari e sono montate direttamente sulla pedana,Gino se ti dovessero servire posso impegnarmi e passarle a prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi va smontato il cavalletto... :mah:

Quando hai fatto la posti una bella foto? Su che Vespa la monterai? :-)

No non va smontato il cavalletto, basta allentare le due viti, una per parte, quelle più vicine alle chiappe laterali, inserire il poggiapiedi nel foro grosso, protarlo avanti e stringere le suddette viti. Nella foto si vede il foro più grosso

AC2200.JPG

Confermo che è molto comodo per il pasaggero, per chi guida così non riceve pedate, e anche per cambiare la posizione dei piedi nei percorsi medio lunghi.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io credo che intenda i poggiapiedi richiudibili, quelli in fusione (piuttosto voluminosi, anche se si risparmia spazia in virtù del sistema a cerniera).

Si trovano tranquillamente... Mi pare li produca la F.A. Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si monta allo stesso modo , solo che sono richiudibili e non danno noia al guidatore, io le ho trovate in un solo negozio in provincia di bari , era l'ultimo pezzo , sulla busta la scritta diceva 30 euro, lui mi ha chiesto 35 , cmq il prezzo dovrebbe essere una 30.na di euro . ma l'azienda che le produce è fallita , indi per cui difficile reperirle devi chiedere in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
si vendono a Bari e sono montate direttamente sulla pedana,Gino se ti dovessero servire posso impegnarmi e passarle a prendere...

Mari, ti ringrazio, non vorrei impegnarti ma, se puoi vedere di reperirne un paio, mi faresti una grande cortesia. :Ave_2::applauso:

Ciao e grazie, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Salve a tutti,

ho riesumato questa discussione perchè, in seguito di una gita con degli amici vespisti, portando mia moglie con me dopo un'oretta di viaggio essa si lamentava del fatto che le gambe gli si erano addormentate data la posizione scomoda che il passeggero deve assumere.

Ho pensato allora che le pedane poggiapiedi potessero risolvere il problema.

Mi è subito piaciuta la solizione adottata da domy e mi sono messo alla ricerca delle pedane richiudibili. Le ho trovate e oggi dovrebbero arrivarmi.

Vi posterò delle foto durante il montaggio. Se vi fà piacere e se non si violano le regole del forum relative alla publicità ai venditori vi dirò anche da chi le ho acquistate.

Link al commento
Condividi su altri siti

belle,ma costano una sassata:orrore: non sarebbe molto difficile fare un accrocchio home made,sapessi saldare:azz:

:ciao:

guarda le seconde, quelle da 44, sono vermante ben fatte.

torna bene il fatto di chiuderle e sono abbastanza arretrate.

a differenza della descrizione sono fatte di alluminio.

son molto robuste , io e la mia ragazza ci abbiamo tritato tanti kms.... senza prroblemi.

unica cosa: i pieso sopra ci scivolano, io ci ho messo sopra 2 manopole piaggiovecchie, tagliate.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che siano adattabili anche alla Cosa? Mia moglie lamenta già il poco spazio sulla pedana...

Link al commento
Condividi su altri siti

vado un pò OT,ma per usufruire dello sconto vespaclub cosa devo inviare a Tonazzo?perchè quando apro la pagina :sconti ai soci vespaclub mi appare solo una pagina bianca

comunque come prezzo queste sono già più accettabili,potrei farci un pensiero in fase di restauro,chi mi sale dietro si lamenta sempre,specie la sorella:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non ricordo, ma credo che tu ti debba registrare ed attendere l'ok per l'acquisto.

Probabilmente, dovresti inviare la scansione della tessera.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado un pò OT,ma per usufruire dello sconto vespaclub cosa devo inviare a Tonazzo?perchè quando apro la pagina :sconti ai soci vespaclub mi appare solo una pagina bianca

comunque come prezzo queste sono già più accettabili,potrei farci un pensiero in fase di restauro,chi mi sale dietro si lamenta sempre,specie la sorella:mrgreen:

Bisogna (almeno mi ricordo così) mandargli per fax la tessera del vespa club e un documento, per l'attivazione degli sconti online, oppure, andare lì con la tessera del vespa club.

Cosa che non ho fatto io un annetto fa... http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/16911-cerchi-tubeless-3-50-10-per-px-11.html#post399241

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mandargli per fax

Si può fare anche per e-mail.

Link al commento
Condividi su altri siti