elFeliz Inviato 5 ottobre 2009 - 21:34 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:34 Non pensavo le facessero ancora! Dove le hai prese? Foto, marca, costo! Ciao, Gino Sembrano interessanti... vorrei saperne anch'io di più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 ottobre 2009 - 21:41 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:41 Non pensavo le facessero ancora! Dove le hai prese? Foto, marca, costo! Ciao, Gino si vendono a Bari e sono montate direttamente sulla pedana,Gino se ti dovessero servire posso impegnarmi e passarle a prendere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 5 ottobre 2009 - 21:48 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:48 si vendono a Bari e sono montate direttamente sulla pedana,Gino se ti dovessero servire posso impegnarmi e passarle a prendere... Ci faresti vedere una foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 ottobre 2009 - 22:11 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 22:11 Quindi va smontato il cavalletto... Quando hai fatto la posti una bella foto? Su che Vespa la monterai? No non va smontato il cavalletto, basta allentare le due viti, una per parte, quelle più vicine alle chiappe laterali, inserire il poggiapiedi nel foro grosso, protarlo avanti e stringere le suddette viti. Nella foto si vede il foro più grosso Confermo che è molto comodo per il pasaggero, per chi guida così non riceve pedate, e anche per cambiare la posizione dei piedi nei percorsi medio lunghi. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 ottobre 2009 - 22:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2009 - 22:53 Io credo che intenda i poggiapiedi richiudibili, quelli in fusione (piuttosto voluminosi, anche se si risparmia spazia in virtù del sistema a cerniera). Si trovano tranquillamente... Mi pare li produca la F.A. Italia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 6 ottobre 2009 - 06:05 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 06:05 Ci faresti vedere una foto? io non ho quelli richiudibili,ho quello classico che e' stato postato in foto,per quello richiudibile dovete chiedere a Domy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 6 ottobre 2009 - 10:04 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 10:04 queste sono le foto si vedono ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 6 ottobre 2009 - 10:10 Autore Share Inviato 6 ottobre 2009 - 10:10 queste sono le foto si vedono ? Questo tipo è molto più carino... Si monta allo stesso modo? Chi lo vende? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 6 ottobre 2009 - 10:19 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 10:19 si monta allo stesso modo , solo che sono richiudibili e non danno noia al guidatore, io le ho trovate in un solo negozio in provincia di bari , era l'ultimo pezzo , sulla busta la scritta diceva 30 euro, lui mi ha chiesto 35 , cmq il prezzo dovrebbe essere una 30.na di euro . ma l'azienda che le produce è fallita , indi per cui difficile reperirle devi chiedere in giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 6 ottobre 2009 - 10:57 Autore Share Inviato 6 ottobre 2009 - 10:57 E te pareva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 ottobre 2009 - 11:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 ottobre 2009 - 11:03 si vendono a Bari e sono montate direttamente sulla pedana,Gino se ti dovessero servire posso impegnarmi e passarle a prendere... Mari, ti ringrazio, non vorrei impegnarti ma, se puoi vedere di reperirne un paio, mi faresti una grande cortesia. Ciao e grazie, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSpecial Inviato 6 ottobre 2009 - 21:02 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 21:02 riguardo alle pedane retrattili: si montano come il classico tubo e praticamente si possono ripiegare all'interno le parti esterne alle staffe...spero di trovare una foto perche interessano anche a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 18 maggio 2011 - 06:49 Share Inviato 18 maggio 2011 - 06:49 Salve a tutti, ho riesumato questa discussione perchè, in seguito di una gita con degli amici vespisti, portando mia moglie con me dopo un'oretta di viaggio essa si lamentava del fatto che le gambe gli si erano addormentate data la posizione scomoda che il passeggero deve assumere. Ho pensato allora che le pedane poggiapiedi potessero risolvere il problema. Mi è subito piaciuta la solizione adottata da domy e mi sono messo alla ricerca delle pedane richiudibili. Le ho trovate e oggi dovrebbero arrivarmi. Vi posterò delle foto durante il montaggio. Se vi fà piacere e se non si violano le regole del forum relative alla publicità ai venditori vi dirò anche da chi le ho acquistate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fusion Inviato 19 maggio 2011 - 08:16 Share Inviato 19 maggio 2011 - 08:16 si si dillo pure.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 19 maggio 2011 - 10:25 Share Inviato 19 maggio 2011 - 10:25 si si dillo pure.. :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 19 maggio 2011 - 10:47 Share Inviato 19 maggio 2011 - 10:47 serviti PERIMETRALE / POGGIAPIEDI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 maggio 2011 - 10:57 Share Inviato 19 maggio 2011 - 10:57 serviti PERIMETRALE / POGGIAPIEDI belle,ma costano una sassata:orrore: non sarebbe molto difficile fare un accrocchio home made,sapessi saldare:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fusion Inviato 19 maggio 2011 - 15:47 Share Inviato 19 maggio 2011 - 15:47 belle,ma costano una sassata:orrore: non sarebbe molto difficile fare un accrocchio home made,sapessi saldare:azz: non posso far altro che quotare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 19 maggio 2011 - 16:24 Share Inviato 19 maggio 2011 - 16:24 belle,ma costano una sassata:orrore: non sarebbe molto difficile fare un accrocchio home made,sapessi saldare:azz: guarda le seconde, quelle da 44, sono vermante ben fatte. torna bene il fatto di chiuderle e sono abbastanza arretrate. a differenza della descrizione sono fatte di alluminio. son molto robuste , io e la mia ragazza ci abbiamo tritato tanti kms.... senza prroblemi. unica cosa: i pieso sopra ci scivolano, io ci ho messo sopra 2 manopole piaggiovecchie, tagliate. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 maggio 2011 - 16:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2011 - 16:28 Qui, costano molto meno: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Accessori vari - APPOGGIAPIEDI IN ALLUMINIO PER TUTTE LE VESPE E per i soci di Vespa Club, c'è un ulteriore sconto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 19 maggio 2011 - 19:04 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:04 Che siano adattabili anche alla Cosa? Mia moglie lamenta già il poco spazio sulla pedana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 maggio 2011 - 19:07 Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:07 Qui, costano molto meno:Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Accessori vari - APPOGGIAPIEDI IN ALLUMINIO PER TUTTE LE VESPE E per i soci di Vespa Club, c'è un ulteriore sconto. vado un pò OT,ma per usufruire dello sconto vespaclub cosa devo inviare a Tonazzo?perchè quando apro la pagina :sconti ai soci vespaclub mi appare solo una pagina bianca comunque come prezzo queste sono già più accettabili,potrei farci un pensiero in fase di restauro,chi mi sale dietro si lamenta sempre,specie la sorella:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 maggio 2011 - 19:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:29 Non ricordo, ma credo che tu ti debba registrare ed attendere l'ok per l'acquisto. Probabilmente, dovresti inviare la scansione della tessera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fusion Inviato 19 maggio 2011 - 19:38 Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:38 vado un pò OT,ma per usufruire dello sconto vespaclub cosa devo inviare a Tonazzo?perchè quando apro la pagina :sconti ai soci vespaclub mi appare solo una pagina biancacomunque come prezzo queste sono già più accettabili,potrei farci un pensiero in fase di restauro,chi mi sale dietro si lamenta sempre,specie la sorella:mrgreen: Bisogna (almeno mi ricordo così) mandargli per fax la tessera del vespa club e un documento, per l'attivazione degli sconti online, oppure, andare lì con la tessera del vespa club. Cosa che non ho fatto io un annetto fa... http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/16911-cerchi-tubeless-3-50-10-per-px-11.html#post399241 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 maggio 2011 - 19:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2011 - 19:40 mandargli per fax Si può fare anche per e-mail. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts