obsoletone Inviato 26 aprile 2007 - 17:47 Share Inviato 26 aprile 2007 - 17:47 è da un po che visto il continuo crescente interesse,per il vespismo d'epoca,sorry anche lambrettismo,mi chiedevo dato che ne ho individuati un paio.ma imotocarri tipo ape faro basso,e, non me ne voglino gli appassionati di lambrette,un motocarro simile che misembra si chiami lambro,hanno estimatori vale la pena affrontare un restauro,che sarà comunque date le dimensioni più oneroso rispetto ad un motociclo,dai dite la vostra che mi sembra interessante,ciao paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambretta125 Inviato 26 aprile 2007 - 17:49 Share Inviato 26 aprile 2007 - 17:49 Io ne starei cercando uno... Ciao Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obsoletone Inviato 27 aprile 2007 - 12:32 Autore Share Inviato 27 aprile 2007 - 12:32 vedo se riesco ad avere info o ritracciare qualcuno che sa darmi informazioni,chiedo agli abitanti della zona chissà..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts