PoooL Inviato 5 ottobre 2009 - 19:37 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 19:37 La prima volta che ho visitato questo sito sono partito in quarta, senza conoscere prima la norma di buon'eduzicazione di presentarsi. Ho aspettato tanto solo perchè volevo cogliere l'occasione per presentarvi anche la mia vespa, e per farlo dovevo aspettare almeno il suo primo scoppiettio. Oggi praticamente ho partorito con dolore. Mi chiamo Paolo, ho 28 anni e vivo a Cremona. Gallinera, in onore della mitica canzone e del suo colore, è una special mia coscritta, "regalatami" circa 3 anni fà da un amico pentito. Subito l'ho smontata, sverniciata e riverniciata, con la foga del bambino col giocattolino....e con la foga dell' adulto disilluso ho dovuto coprirla con un lenzuolo bianco. Sono circa 2 mesi che ho le unghie sporche e adesso credo di essere a buon punto, anche grazie a molti di voi che mi hanno dato diversi consigli a cui voglio porgere i miei ringraziamenti. Carburazione e qualche regolatina al cambio sono le cose da sistemare ancora, poi................ "via, più veloce della luce". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 ottobre 2009 - 21:46 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:46 Mi piace il faro anteriore :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 6 ottobre 2009 - 06:36 Autore Share Inviato 6 ottobre 2009 - 06:36 Mi piace il faro anteriore :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: hai visto? il fanalino è in una particolare resina in fibra di Lauro che dà un altrettanto particolare fascio di luce a "siepe":mrgreen::mrgreen: ...diciamo che la situazione non è proprio da revisione istantanea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts