Vai al contenuto

Trovata.....vespa px200e

sbsun
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Non so se esiste il ricambio della serratura senza frutto. Se fossimo più vicini, ti modificherei i frutti per farteli aprire tutti con una sola chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

uccidilo da parte nostra!!!

...esagerato e a chi fa questo che gli facciamo

gli tagliamo le...paratie?!?! :ciapet::ciapet::ciao:

quella era "insalvabile" ma lei fà parte integrante del "progetto" di cui parlo in altro post, e del salvataggio di un altra vespa, quindi come vedi il sacrificio di una "insalvabile" ha salvato ben 2 altre vespe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il dentino consumato, è successo anche alla mia. Si riesce a cambiare la chiusura estraendo la vecchia serratura e rimettendola nella nuova. L'unica cosa a Bo non sono riuscito a trovarla nera come quella vecchia, l'avevano solo cromata come quelle nuove...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Comprerò la nuova serratura completa e terrò 2 chiavi...purtroppo!!!

Tieni presente che puoi sempre spedirmi la chiave che vorrai utilizzare ed i vari frutti delle serrature della vespa ed io te li "sistemerei" per poi inviarteli nuovamente. Il tutto si può fare con pacchetto raccomandato a costi contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che puoi sempre spedirmi la chiave che vorrai utilizzare ed i vari frutti delle serrature della vespa ed io te li "sistemerei"

molte grazie....in caso non sopportassi le 2 chiavi sicuramente farò così!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ma come si fa a far comparire il nome di chi ha fatto la citazione quando voglio evidenziare il testo??????

Devi cliccare il tastino "citazione" direttamente dal messaggio della persona cui fai riferimento e scivere dopo la seconda parola "quote" tra due parentesi quadre. Prova ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cliccare il tastino "citazione" direttamente dal messaggio della persona cui fai riferimento e scrivere dopo la seconda parola "quote" tra due parentesi quadre. Prova ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a far comparire il nome di chi ha fatto la citazione quando voglio evidenziare il testo??????

Devi cliccare il tastino "citazione" direttamente dal messaggio della persona cui fai riferimento e scrivere dopo la seconda parola "quote" tra due parentesi quadre. Prova ora.

prova di comprensione di sbsun

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato il ferox e il colore "bianco dolomiti" cod.1002M.

Come faccio ad utilizzare il ferox? vanno bene le indicazioni riportate sulla confezione?

Quando si parla di lavare la parte interessata va bene l'acqua normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Questa e' una cosa piuttosto interessante. Che ne diresti di aprire un post per condividere con il resto della combriccola?

Ci avevo pensato, ma il problema è che occorre avere dei vecchi frutti a disposizione che fungono da donatori e poi non è proprio semplice smontare completamente il frutto e togliere tutti i "dentini" e trovare quelli che combaciano con la chiave a disposizione. Io è da parecchio che smonto e combino frutti, per cui ho a disposizione una bella "dote" di frutti vecchi, ma gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si che mi tocca ammazzarlo...a parte il contaKM stasera un'altra sorpresa......le foto parlano da sole!!! buco tremendo sotto l'adesivo presente sul coperchio del faro/manubrio.

Dovrò comprarne uno nuovo...ma come faccio a verniciare la plastica in maniera decente/ottimale?

10052007001_389.jpg

10052007_378.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non c'è bisogno che tu compri un coperchio manubrio nuovo, puoi riparare il tuo. Sai maneggiare lo stucco? E lo stucco vetroresina? Smonta il coperchio e lascia l'adesivo che c'era o mettine un altro per coprire il buco. Dall'altra parte del buco metti lo stucco vetroresina e lascialo indurire. Dopo, togli l'adesivo e ritocca il buco dalla parte che rimarrà a vista. Procedi con la verniciatura e, se hai lavorato bene, non si vedrà traccia del buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Conviene verniciarlo tutto. Lo carteggi tutto, un po' di fondo sullo stucco e dopo un'altra mano di fondo a tutto il pezzo. Una carteggiatina leggera, quando il fondo è asciutto e poi vernici.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il fondo va dato a spruzzo. Per carteggiare va bene quella grana, ma sullo stucco vetroresina, dovrai usare una grana molto più grossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di carteggiare..ho utilizzato una carta 320 e una 800.

Non ho portato tutto a plastica, spero vada bene così.

Ho già comperato il fondo che appena ilpezzo sarà ben asciutto inizierò ad utilizzare.

Quanti mani leggere per il fondo?

Domani vado a prendere il colore, bianco dolomiti, e anche di questo quante mani?

Il tizio del colorificio mi ha detto che è necessario anche del trasparente, il colore lo sta facendo lui, e anche di questo quante mani?

E' la prima volta che mi cimento anche nella verniciatura, ma essendo qui a Torino da solo mi devo arrangiare in modo da imparare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a riverniciare...

ma il bianco dolomiti è molto meno bianco della vespa...

Il colore dovrebbe essere quello.

Sono andato al colorificio e mi ha detto che il colore che mi aveva dato è opaco e quindi necessita il trasparente.

Domanda: il trasparente ha il potere di rendere più viva la vernice e quindi il risultato finale sarà molto prossimo al colore della vespa?

A parte il coprimanubrio devo fare anche dei ritocchi e non vorrei avere la vespa a pois...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il risultato finale sarà pessimo. Perchè il tizio non ti ha detto subito che la vernice che ti ha dato era a base opaca? Protesta, anche perchè tu non l'hai chiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti