farob Inviato 5 ottobre 2009 - 21:02 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:02 Alle volte, quando meno te l'aspetti trovi dei collegamenti inaspettati fra cose e persone. Sabato, in giro per la solita session di spesa settimanale, mi imbatto in un sacchetto di biscotti, una specie di "bootleg" dei Pavesini. Mi lascio tentare e li compro. Una volta a casa, rileggendo le etichette, noto una... bizzarra combinazione, una linea virtuale che unisce due illustri utenti di questa comunità La notate anche voi..? . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 ottobre 2009 - 21:06 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:06 No, mai sentita quella marca :risata: :risata: A parte gli scherzi, lavorano molto bene, sia con i dolciumi che con la roba salata, come azienda non è molto grossa, e qua nella zona non sono nemmeno molto diffusi, visto che i loro prodotti si trovano solo a Villanova, ad Asti già sono introvabili... Ora ti scopro che li "esportano" da voi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 ottobre 2009 - 21:10 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:10 ma hai visto dove li hanno prodotti..??? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 ottobre 2009 - 21:11 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:11 ma hai visto dove li hanno prodotti..??? :mrgreen: Si ho visto, sicuramente hanno delle aziende regionali dove fanno alcuni prodotti che probabilmente vanno di più, vedi i pavesini a milano. Qua vanno per la maggiore le torte di nocciole :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 ottobre 2009 - 21:13 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:13 No, mai sentita quella marca :risata: :risata: A parte gli scherzi, lavorano molto bene, sia con i dolciumi che con la roba salata, come azienda non è molto grossa, e qua nella zona non sono nemmeno molto diffusi, visto che i loro prodotti si trovano solo a Villanova, ad Asti già sono introvabili... Ora ti scopro che li "esportano" da voi... davvero? io li trovo ovunque qui, e compro tanta roba!fanno anche il pane carasau! ho visto i dolci in un crai in sardegna figurati! ma mai soffermato che erano tuoi paesani,ahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 ottobre 2009 - 21:14 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:14 Non conosci qualcuno che ci è nato, in quel ridente paesino del novarese? Secondo me, sì... E non serve RICamarci tanto sopra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 ottobre 2009 - 21:14 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:14 tra l'altro l'azienda è di fianco alla statale, quando ti deciderai a venirmi a trovare la vedi per forza come esci dall'autostrada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 ottobre 2009 - 21:22 Autore Share Inviato 5 ottobre 2009 - 21:22 Questo è il "davanti" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 ottobre 2009 - 22:00 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 22:00 Ecco perchè mi fischiavano le orecchie.... Intanto Via S.Pellico è dove abita mio papà....la pasticceria si chiama Burovo....molto nota per dei dolci locali chiamati gramolini. In ogni caso quelle specie di Pavesini sono in realtà quelli che noi tribalmente chiamiamo i biscotti di Novara....ottimi anche nel tiramisù...... La prossima volta mi procurerò dei biscotti originali direttamente dal produttore....tanto per provare..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts