pierandrea81 Inviato 6 ottobre 2009 - 08:14 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 08:14 Sapete il famoso stacchetto di Italia........Unoooo!! Ieri sera ne ho visto uno in cui ci stanno tre o quattro tizi in vespa che passandono dicono insieme italia...uno! Non è che c'è qualcuno di voi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 ottobre 2009 - 09:01 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 09:01 Sapete il famoso stacchetto di Italia........Unoooo!!Ieri sera ne ho visto uno in cui ci stanno tre o quattro tizi in vespa che passandono dicono insieme italia...uno! Non è che c'è qualcuno di voi??? Speriamo di no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 6 ottobre 2009 - 09:06 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 09:06 Sapete il famoso stacchetto di Italia........Unoooo!!Ieri sera ne ho visto uno in cui ci stanno tre o quattro tizi in vespa che passandono dicono insieme italia...uno! Non è che c'è qualcuno di voi??? l'ho visto anch'io e se non sbaglio sulle vespe hanno la fascia di un vespa club ma non si capisce quale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 6 ottobre 2009 - 09:15 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 09:15 Speriamo di no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 6 ottobre 2009 - 09:36 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 09:36 se non erro vespa club bari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts