highlander Inviato 26 aprile 2007 - 20:41 Share Inviato 26 aprile 2007 - 20:41 salutoni da Neropongo e Highlander!!! ho il piacere di avere qui da me per un bicchierino il Neropongo, gli ho fatto vedere il "garage" ..... non ha portato via nulla IMPARATE ...... 'STARDI!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 aprile 2007 - 20:57 Share Inviato 26 aprile 2007 - 20:57 Vorrà dire che si è skifato dei rottami che tieni, he, he, he. Hei oracolo li piove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 aprile 2007 - 21:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 aprile 2007 - 21:12 salutoni da Neropongo e Highlander!!! ho il piacere di avere qui da me per un bicchierino il Neropongo, gli ho fatto vedere il "garage" ..... non ha portato via nulla IMPARATE ...... 'STARDI!!!! E con tutto quello che ti ho insegnato, con tutta l'esperienza che hai acquisito, perchè non avete cambiato il paraolio della vespa del padre di Neropongo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 aprile 2007 - 21:34 Autore Share Inviato 26 aprile 2007 - 21:34 <da Neropongo usando la tastiera di Highlander> Ovviamente il paraolio è quello del lato frizione, detto sinceramente .... un ciò voja di stà li a cambiarlo..... al Raduno mi presento con un quattroruote d'epoca. e che quattroruote! Ciao Emilio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 26 aprile 2007 - 21:41 Share Inviato 26 aprile 2007 - 21:41 Bentrovati a tutti e due!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 aprile 2007 - 10:14 Share Inviato 27 aprile 2007 - 10:14 Ci vediamo domani nel pomeriggio. Preparate le coperte e dei vestiti asciutti per noi poveri naufraghi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts