mime Inviato 28 aprile 2010 - 10:12 Share Inviato 28 aprile 2010 - 10:12 in realtà la si trova a molto meno guarda qui. Ho mandato una mail e mi hanno confermato che si tratterebbe di un originale per T5 (loro lo chiamano "stock replacement") a questo punto chiedo se qualcuno ha mai acquistato su quel sito e se ci sono spese doganali da sostenere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 28 aprile 2010 - 14:03 Share Inviato 28 aprile 2010 - 14:03 Oscar un bello sbattimento all'ora. sticaxxy. Quindi hanno fatto un lavoraccio alla sip per adattare questa stupenda marma. Con la molla di ritorno del cavalletto hai avuto problemi? Te lo chiedo perche mi sembra che il T5 abbia la molla dall'altro lato e essendo la marmitta priva di incavo per ospitare la molla stessa penso possa interferire per il corretto montaggio. Cosa mio dici? Ciao Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 28 aprile 2010 - 15:29 Autore Share Inviato 28 aprile 2010 - 15:29 in realtà la si trova a molto meno guarda qui. Ho mandato una mail e mi hanno confermato che si tratterebbe di un originale per T5 (loro lo chiamano "stock replacement") a questo punto chiedo se qualcuno ha mai acquistato su quel sito e se ci sono spese doganali da sostenere. Mmm a saperlo prima (e dire che ho fatto infinite ricerche)...sono 137€ però bisogna vedere le spese di spedizione, scootercenter dato l'importo la manda gratis 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 28 aprile 2010 - 15:37 Autore Share Inviato 28 aprile 2010 - 15:37 Oscar un bello sbattimento all'ora. sticaxxy. Quindi hanno fatto un lavoraccio alla sip per adattare questa stupenda marma. Con la molla di ritorno del cavalletto hai avuto problemi? Te lo chiedo perche mi sembra che il T5 abbia la molla dall'altro lato e essendo la marmitta priva di incavo per ospitare la molla stessa penso possa interferire per il corretto montaggio. Cosa mio dici? Ciao Andrea Ah già dimenticavo... ho dovuto mettere le molle ai lati trovando altri agganci sia sul telaio che sul cavalletto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 28 aprile 2010 - 15:37 Share Inviato 28 aprile 2010 - 15:37 non sono 137 euro ma circa 130 dollari spedizione inclusa quindi tipo 97 euro.....a questo punto ci faccio un pensierino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 28 aprile 2010 - 15:43 Autore Share Inviato 28 aprile 2010 - 15:43 non sono 137 euro ma circa 130 dollari spedizione inclusa quindi tipo 97 euro.....a questo punto ci faccio un pensierino.... cavolo sono dollari non sterline! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè non l'ho trovato nelle mie infinite ricerche?.... cavolo prendila! poco più di una sito plus per avere moooolto di più con meno rumore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 28 aprile 2010 - 15:47 Share Inviato 28 aprile 2010 - 15:47 ...l'unica cosa che mi frena sono le eventuali spese doganali ed il fatto che non conosco direttamente il sito e non ne ho mai sentito parlare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 18 maggio 2010 - 19:16 Autore Share Inviato 18 maggio 2010 - 19:16 Avendo provato la marma per tanto tempo devo fare delle piccole rettifiche: il rumore non è dei più discreti, quando si apre è solo leggermente più ovattato della sito plus, è al minimo che sembra un padellino piaggio non kat. Quanto alla coppia ai bassi provandola bene in realtà ai bassi veri e propri non è eccezionale, ma a me dei bassi bassi non importa molto, mi basta che ci sia buona coppia dai 3500 circa, che è esattamente quel che questa marmitta fa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts