Vai al contenuto


Porca paletta! Incidente macchina nuova


Ale15
 Share

Recommended Posts

Ma porca di quella pupazza impupazzata di quella grande pupazza della madre!!! :mogli::mogli::mogli:

 

 

Scusate se uso il forum come "sfogatoio" ma non riesco proprio a trattenermi dall' esprimere tutta la mia rabbia...

 

Macchina ritirata a Luglio, neanche 5000 km e.......... SBAM! :testate:

 

 

Tutta colpa di una vecchietta (77 anni) che non sò che cavolo esce a fare con la sua macchinetta del cavolo... Altro che SUV, qui il pericolo sono i rinnovi delle patenti a gente che non sà manco più dove vive....

 

Non sò se la signora si ricorda che quando vede un triangolone rovesciato appeso a un palo sulla destra e tanti triangolini disegnati sulla strada... Non è una festa di paese.... Bisogna far passare soprattutto chi viene da destra!

 

Anche dopo che mi ha toccato non ha frenato... Un pericolo pubblico incredibile!!! Non può la gente rischiare le ossa per degli elementi del genere...

 

 

Sono contento di non essermi fatto male e che la pazza era una donna anziana...

 

Fosse stato un uomo l' avrei spaccato di botte, sò che non si fà e si passa sempre dalla parte del torto.... Non vi dico la mia faccia appena sceso dalla mia prima auto nuova ridotta come vedete nelle foto.... E la faccia della signora a braccia larghe come dire: "stai attento no"

 

 

Si è presa tutto il torto ovviamente e la macchina è già dal carrozziere ma per almeno due settimane dovrò arrangiarmi in qualche modo... E per un rappresentante non è bello restare senza macchina... Mi serve per lavorare a me... Mica come quella megera... Chissà dove cavolo andava all' una quella scoppiata...

 

 

 

Mi piange il cuore a vedere la mia piccolina ridotta così...

 

 

Speriamo torni tutto come prima :cry::cry::cry:

05102009.jpg

05102009(001).jpg

05102009(002).jpg

05102009(003).jpg

05102009(004).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma ti capisco..

Qualche settimana fa hanno incidentato la macchina di mio padre nello stesso modo, solo che al posto della vecchietta cera un uomo con il cellulare in mano, e al posto dei triangolini cera lo stop.

Risultato?? Il danno supera il valore della macchina (2500 euro di danno, fiancata e davanti distrutti) e la macchina va in rottamazione...

Dico io.... :testate: :testate: :testate:

 

PS: incidente a 40km/h, nulla di che... :azz:

 

PPS: la prudenza in strada non è mai troppa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso discorso anche con mio padre con la mia macchina! Una signora "grande" svoltava nel senzo opposto a sinistra senza dare precedenza a mio padre che gli veniva difronte. Risultato: la mia peugeot 206 danneggiata all'anteriore dx... che dire? Arrabbiarsi e fare sangue acido? Meglio di no e stare calmi. Tutto si aggiusta, l'importante è che non ci siano persone coinvolte, ovvio! Sulle strade bisogna stare con 4 occhi e guidare con molta prudenza non tanto per noi me per gli altri che il più delle volte ci vengono addosso. Come sempre le cause possono essere distrazioni, velocità, imprudenza. Ora non che io sia un santo, assolutamente però miseriaccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo pure a me con la mia vecchia fiesta, macchina di 4 mesi, disintegrata la fiancata come a te, uno con una smart mi è entrato letteralmente dentro minimo ai 90 all'ora, e mi ha pure detto, mi spiace, ma sta macchina non frena bene.... Che devi fare ad uno così? Massacragli la schiena con il cric? :nono: :nono: :nono: Per il resto quoto Antonio, le macchine moderne sono tutte imbullonate, i tuoi vecchi pezzi finiranno allo sfascio e te ne metteranno dei nuovi, riguardo al colpo sul cerchio mi vien da dirti di controllare bene il braccetto, la sospensione, convergenza... quelle cose lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo pure a me con la mia vecchia fiesta, macchina di 4 mesi, disintegrata la fiancata come a te, uno con una smart mi è entrato letteralmente dentro minimo ai 90 all'ora, e mi ha pure detto, mi spiace, ma sta macchina non frena bene.... Che devi fare ad uno così? Massacragli la schiena con il cric? :nono: :nono: :nono: Per il resto quoto Antonio, le macchine moderne sono tutte imbullonate, i tuoi vecchi pezzi finiranno allo sfascio e te ne metteranno dei nuovi, riguardo al colpo sul cerchio mi vien da dirti di controllare bene il braccetto, la sospensione, convergenza... quelle cose lì...

 

Infatti... Negli over 2500 euro di danno nella macchina di mio padre cera anchè il braccetto un po storto :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nel '99,Golf nuova di due mesi (ritirata in maggio,incidente in luglio)38 milioni di macchina,17 milioni di danni,frontale con moto in sorpasso la cui velocità rilevata era tra i 110 ed i 130 con limite dei 50 in prossimità di incrocio.Purtroppo chi ha avuto la peggio è stato il motociclista,volato a 25 metri dal punto di impatto,ma come accade in certi casi,processi e tiritere vari,i miei soldi li ho visti dopo 15 mesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che disdetta uffa.... Ieri tutto il giorno a piedi, forse oggi riesco a recuperare una sostitutiva :nono:

 

Dite che cambiano tutto?

 

Anche la parte dietro? Quella dopo la porta?

 

 

Io ho guardato ed è un pezzo unico tutto il telaio pare.... Credo che la ribattano e stuccano quella lì...

 

 

Boh.... intanto per due settimane mi devo aggiustare... Poi vediamo il risultato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto benissimo... Neanche un graffio per fortuna ;-)

 

 

Mi ha praticamente strisciato perchè ho avuto il riflesso di sterzare... Non c'è stato un vero e proprio urto laterale.... Però mi ha fatto tutta la fiancata da parte a parte :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non ti preoccupare, tanto i battilastra non esistono più, ti cambiano sti tre pezzi una mano di vernice una di trasparente, e la macchina ritorna nuova. Pensa se eri in vespa:rabbia:

 

Non sono daccordo con la tua affermazione, non è tanto questione di battilastra, è che purtroppo,per le case automobilistiche,non estiste ( da anni ormai) il concetto di riparabilità, ma solo "sostituzione" delle parti, infatti i lamierati delle moderne vetture, non "tengono" le martellate,vuoi per il materiale con cui sono fatti, ( spesso ferraccio riciclato) o anche per il fatto che una lamiera da pochi decimi richiederebbe tempi (e capacità) di lavorazione, lunghi per ottenere un buon risultato, quindi la riparazione diventa antieconomica.

 

(infatti, apprezzo le Vespe, anche perchè la lamiera acciaiosa con cui sono fatte è eccezzionale, e mi permette di riportarle alla forma originale senza usare stucco metallico, questo in linea generale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non ti preoccupare, tanto i battilastra non esistono più, ti cambiano sti tre pezzi una mano di vernice una di trasparente, e la macchina ritorna nuova. Pensa se eri in vespa:rabbia:

 

qui esistono ancora... :-)

 

mio padre lo fa presso una grande azienda Automibilistica... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua incominciano anche a sparire quelli che riparano le gomme figurati....

 

La scorsa estate ho dovuto girare 4 gommisti per farmi sostituire una valvola, ed alla fine chi mi ha fatto il lavoro per fare prima non ha nemmeno smontato la gomma e mi ha chiesto 10 euro.... :nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Ale che quello di ferro...sei tu :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

 

 

Grazie zio, però basta coi crash test... :azz:

 

Già l' anno scorso ho distrutto una macchina (non mia per fortuna) e di nuovo non per colpa mia... Un camion mi aveva "pizzicato" il posteriore superandomi in una rotonda di quelle da raccordo con le tangenziali....

Lì si mi spaventai un sacco...

Feci in "retromarcia" 30 metri contromano senza controllo, per fortuna non c' era nessuno e mi fermai contro il guard rail sfasciando il paraurti dietro e spezzando un cerchio posteriore :nono:

 

 

Spero di non arrugginire mai a questo punto...

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zio, però basta coi crash test... :azz:

 

Già l' anno scorso ho distrutto una macchina (non mia per fortuna) e di nuovo non per colpa mia... Un camion mi aveva "pizzicato" il posteriore superandomi in una rotonda di quelle da raccordo con le tangenziali....

Lì si mi spaventai un sacco...

Feci in "retromarcia" 30 metri contromano senza controllo, per fortuna non c' era nessuno e mi fermai contro il guard rail sfasciando il paraurti dietro e spezzando un cerchio posteriore :nono:

 

 

Spero di non arrugginire mai a questo punto...

 

;-)

 

Bhe, male che vada, una sabbiatina, passata di fondo e poi un bel maxmayer e ritorni come nuovo, un pò come le nostre Vespe! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Feci in "retromarcia" 30 metri contromano senza controllo, per fortuna non c' era nessuno e mi fermai contro il guard rail sfasciando il paraurti dietro e spezzando un cerchio posteriore

 

Pensa che io qualche anno fa ero in macchina con uno che per sbaglio ha imboccato contromano la rotonda che c'è a Mestre alla fine dell'autostrada.

Lì ho visto la morte in faccia, anche perchè chi (grazie a Dio) ci ha evitato andava come minimo ai 100 all'ora... :nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io qualche anno fa ero in macchina con uno che per sbaglio ha imboccato contromano la rotonda che c'è a Mestre alla fine dell'autostrada.

Lì ho visto la morte in faccia, anche perchè chi (grazie a Dio) ci ha evitato andava come minimo ai 100 all'ora... :nono: :nono: :nono:

 

 

 

:shock::shock::shock::shock::shock:

 

 

PORCO GIUDA!!!

 

Come si fà a entrare contromano!?

 

Io avrei preteso il controllo della macchina di li in avanti :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Pensa che io qualche anno fa ero in macchina con uno che per sbaglio ha imboccato contromano la rotonda che c'è a Mestre alla fine dell'autostrada.

Lì ho visto la morte in faccia, anche perchè chi (grazie a Dio) ci ha evitato andava come minimo ai 100 all'ora... :nono: :nono: :nono:

 

Beh, qualche tempo fa, quando Vesponauta passò da queste parti ad aprile, ci ritrovammo a Milano per una pizza, pochi giorni prima del VRaduno. Eravamo in auto io, Vesponauta e mio papà, con la Volvo, guidavo io.. Imbocco la rampa che collega la superstrada con l'autostrada e... mi trovo davanti un TIR in contromano, minimo in terza piena, che sembrava non essersi nemmeno accorto di quello che stava facendo. Rampa ovviamente stretta, unica corsia, mi sono fatto da parte, sfiorato dal bestione... Non avete idea dello spavento, sono rimasto tutta sera teso come una corda :orrore::oops::testate:

Che fortuna avere le giuste... tutele :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, qualche tempo fa, quando Vesponauta passò da queste parti ad aprile, ci ritrovammo a Milano per una pizza, pochi giorni prima del VRaduno. Eravamo in auto io, Vesponauta e mio papà, con la Volvo, guidavo io.. Imbocco la rampa che collega la superstrada con l'autostrada e... mi trovo davanti un TIR in contromano, minimo in terza piena, che sembrava non essersi nemmeno accorto di quello che stava facendo. Rampa ovviamente stretta, unica corsia, mi sono fatto da parte, sfiorato dal bestione... Non avete idea dello spavento, sono rimasto tutta sera teso come una corda :orrore::oops::testate:

Che fortuna avere le giuste... tutele :mrgreen:

 

 

Sto cavolo!

 

Comincio ad avere paura ad uscire di casa se mi dite così :shock:

 

Mi viene in mente quel mio amico che andando in direzione Milano sentì alla radio:

Attenzione, attenzione.... a tutti gli automobilisti diretti a Milano sulla Torino-Milano...

C'è un pazzo omicida che viaggia a folle velocità contromano...

Attenzione, ripeto massima attenzione...

 

E lui...

 

Uno!?

Magari fosse uno qui sò tutti contromano :azz::crazy::risata::risata::risata:

 

 

 

Io le avevo sentite solo nelle barzellette...

Ma come è tecnicamente possibile prendere una rampa contromano in autostrada?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei preteso il controllo della macchina di li in avanti :rabbia:

 

In effetti da li in avanti guidai io la sua macchina per tutto il we, ma ci vollero almeno 20 minuti per riprenderci, capisco lo spavento di Marco perchè l'ho provato pure io.

 

Ma come è tecnicamente possibile prendere una rampa contromano in autostrada?

 

Non mi sono mai posto il problema, ma quando capitò a noi quella rotonda era mal segnalata, e le righe per terra non c'erano, ed il mio amico non è stato abbastanza sveglio da capire che la strada da dove arrivavamo era a doppio senso e se all'imbocco vai a sinistra rischi il frontale :nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...