ivanbu Inviato 6 ottobre 2009 - 11:43 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 11:43 Cia a tutti, son nuovo su questo forum, colgo l'occasione con questo esordio per sottoporvi un quesito. Ho scoperto proprio oggi che il regolatore di tensione del mio PX 200E Arcobaleno si è guastato, la batteria non si carica più. Ho misurato con un multimetro e ci sono poco più di 5V Ne ho trovati di 2 tipi sul sito della Officina Tonazzo di seguito i links, mi sapete dire quale dei 2? La causa potrebbe essere un'altra? REGOLATORE DI TENSIONE 12V 20A VESPA PX CON AVVIAMENTO ELETTRICO, FL2, ET2 rif. or. 294016 - Officina Tonazzo :: Dal 1963 REGOLATORE DI TENSIONE AVVIAMENTO ELETTRICO VESPA PK50, XL, RUSH, N, FL, T5, PX, ARCOBALENO, COSA 1-2 - Officina Tonazzo :: Dal 1963 Grazie Ivan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 ottobre 2009 - 20:34 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 20:34 Benvenuto su VR. Io sarei per il primo, anche se nel secondo cita Arcobaleno, cosa2 ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanbu Inviato 30 ottobre 2009 - 12:18 Autore Share Inviato 30 ottobre 2009 - 12:18 Leggendo qua e la nel forum, mi è stata messa una pulce nell'orecchio. Visto che il clacson non funziona (so che è alimantato in alternata), non potrebbe essere la bobina Please help me!! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts