Umbo Inviato 6 ottobre 2009 - 11:50 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 11:50 Ciao a tutti, mi sono accorto che le luci della mia vespa P125X '80 non funzionavano più pur avendo sostituito il parco luci. Andando a spulciare nei vari interruttori mi sono accorto che nel commutatore dei lampeggiatori (lato sinistro del manubrio per intenderci) c'erano i fili staccati. Allego foto del particolare. Potete dirmi come collegarli? E' possibile che il guasto implichi la non funzionalità di tutte le lampade dell'impianto della Vespa? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 ottobre 2009 - 20:32 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 20:32 scusa, ma è fatto cosi ? COMMUTATORE DEVIO FRECCE VESPA PX P125X P150X P200E su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbo Inviato 7 ottobre 2009 - 06:42 Autore Share Inviato 7 ottobre 2009 - 06:42 Guarda montato è quello in questa foto. In pratica si trova dalla parte del manubrio dove ci sono le marce. La foto renderà l'idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 7 ottobre 2009 - 13:20 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 13:20 Ciao a tutti,mi sono accorto che le luci della mia vespa P125X '80 non funzionavano più pur avendo sostituito il parco luci. Andando a spulciare nei vari interruttori mi sono accorto che nel commutatore dei lampeggiatori (lato sinistro del manubrio per intenderci) c'erano i fili staccati. Allego foto del particolare. Potete dirmi come collegarli? E' possibile che il guasto implichi la non funzionalità di tutte le lampade dell'impianto della Vespa? Grazie guardando il circuito stampato da sopra: il bianco va saldato al centro il marrone a destra e il verde a sinistra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 ottobre 2009 - 22:19 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 22:19 Premesso che quello che monti tu è della serie arcobaleno, e non della 1° serie, visto che parliamo del 1980. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbo Inviato 8 ottobre 2009 - 07:11 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 07:11 Così l'ho trovato montato, onestamente sono nuovo e non conosco tutti i modelli. Grazie tante Nesy sei stato esaurientissimo, appena possibile ristabilisco i collegamenti e se mi vedrai ancora scrivere significherà che è andato tutto bene! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulsar Inviato 30 marzo 2010 - 15:48 Share Inviato 30 marzo 2010 - 15:48 Non so se tu abbia risolto o meno,ma giusto questa mattina ho dovuto dare una revisionata al mio commutatore frecce ......dunque,la parte sopra in ordine é viola e bianco/blu per le frecce dietro , rosso che porta corrente,la parte sotto é bianco che porta corrente poi marrone e rosa per le frecce davanti. Praticamente quando si accendono le frecce quella davanti prende corrente dal filo bianco del lampeggiatore (la scatolina verde affianco allo stabilizzatore sotto la ruota di scorta)e quella dietro dal filo rosso sempre del lampeggiatore. P.S La mia é un arcobaleno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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