Vai al contenuto

Commutatore Lampeggiatori P125X! Fili staccati Help!!!

Umbo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono accorto che le luci della mia vespa P125X '80 non funzionavano più pur avendo sostituito il parco luci.

Andando a spulciare nei vari interruttori mi sono accorto che nel commutatore dei lampeggiatori (lato sinistro del manubrio per intenderci) c'erano i fili staccati.

Allego foto del particolare.

Potete dirmi come collegarli?

E' possibile che il guasto implichi la non funzionalità di tutte le lampade dell'impianto della Vespa?

Grazie

06102009089.jpg

06102009088.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sono accorto che le luci della mia vespa P125X '80 non funzionavano più pur avendo sostituito il parco luci.

Andando a spulciare nei vari interruttori mi sono accorto che nel commutatore dei lampeggiatori (lato sinistro del manubrio per intenderci) c'erano i fili staccati.

Allego foto del particolare.

Potete dirmi come collegarli?

E' possibile che il guasto implichi la non funzionalità di tutte le lampade dell'impianto della Vespa?

Grazie

guardando il circuito stampato da sopra: il bianco va saldato al centro il marrone a destra e il verde a sinistra.

:ciao:

commutatore frecce.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Così l'ho trovato montato, onestamente sono nuovo e non conosco tutti i modelli.

Grazie tante Nesy sei stato esaurientissimo, appena possibile ristabilisco i collegamenti e se mi vedrai ancora scrivere significherà che è andato tutto bene!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Non so se tu abbia risolto o meno,ma giusto questa mattina ho dovuto dare una revisionata al mio commutatore frecce ......dunque,la parte sopra in ordine é viola e bianco/blu per le frecce dietro , rosso che porta corrente,la parte sotto é bianco che porta corrente poi marrone e rosa per le frecce davanti.

Praticamente quando si accendono le frecce quella davanti prende corrente dal filo bianco del lampeggiatore (la scatolina verde affianco allo stabilizzatore sotto la ruota di scorta)e quella dietro dal filo rosso sempre del lampeggiatore.

P.S

La mia é un arcobaleno!!

30032010425 (Small).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti