Utente Cancellato 002 Inviato 6 ottobre 2009 - 12:20 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 12:20 Salve a tutti, domenica per un errore di calcolo ho strusciato la macchina di mio padre contro un bel muretto Adesso vorrei rimediare ai miei (ed anche a quelli che con il tempo hanno fatto gli altri componenti della famiglia) graffi. Ho anche fatto un bozzetto che tirerò via insieme a quello che abbiamo trovato aggratis tempo fa.. La prima domanda è, so che non va stuccato (intendo stucco bicomponente) sulla lamiera nuda ma mi chiedevo se potesse bastare una mano di stucco spray (mi avanza in bomboletta) a coprire la lamiera per poi dare lo stucco vero e proprio o se devo per forza dare un fondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 6 ottobre 2009 - 14:44 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 14:44 Sulla lamiera zincata è praticamente prassi stuccare direttamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 6 ottobre 2009 - 19:05 Autore Share Inviato 6 ottobre 2009 - 19:05 Fatto...Vediamo quando riesco a dare la vernice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 7 ottobre 2009 - 14:25 Autore Share Inviato 7 ottobre 2009 - 14:25 Con fatto intendevo stuccato, oggi ho lisciato tutto ed ho fatto qualche ritocco, spero per sabato di riuscire a verniciare.. Non riesco più ad allegare le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 12 ottobre 2009 - 20:04 Autore Share Inviato 12 ottobre 2009 - 20:04 Tutto liscio come il sederino di un bambino sto aspettando che torni un minimo di sole, intanto ho controllato tutti i livelli ed in settimana cambio le sospensioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts