eleboronero Inviato 6 ottobre 2009 - 15:31 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2009 - 15:31 ...respiravamo piano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamaubi Inviato 6 ottobre 2009 - 15:36 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 15:36 respiravamo piano... e io, anche respirando piano, nelle cantine continuo a trovare niente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky867 Inviato 6 ottobre 2009 - 15:58 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 15:58 ..bella cantina!!! :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 ottobre 2009 - 16:00 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 16:00 Ma che Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 6 ottobre 2009 - 16:17 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 16:17 bel ritrovamento:orrore: ammazza che fortuna:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 ottobre 2009 - 16:27 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 16:27 trattasi di faro basso giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 6 ottobre 2009 - 16:53 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 16:53 Ele ma è un tuo ritrovamento?? Sputa il rospo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 6 ottobre 2009 - 17:42 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 17:42 Che spettacolo, quando vedo queste cose mi complimento con chi le ritrova, e mi auspico che una fortuna simile si possa ripetere con me! Speriamooooooo!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 ottobre 2009 - 17:58 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 17:58 Più che una cantina sembra il pozzo di Vermicino . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 6 ottobre 2009 - 18:20 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 18:20 fortunato te...ad averla trovata.....e a saperla restaurare! complimenti.....l'invidioso Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 6 ottobre 2009 - 18:20 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 18:20 Più che una cantina sembra il pozzo di Vermicino . . . :quote: davvero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 6 ottobre 2009 - 18:43 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 18:43 ..queste sono quelle cose che quando ti ci trovi davanti ti senti balzare il cuore in gola! per lo meno a me fa quest'effetto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 ottobre 2009 - 18:54 MODERATOR Autore Share Inviato 6 ottobre 2009 - 18:54 no,ragazzi non e' un mio ritrovamento...magari! però e' una foto che mi ha fatto...sognare. a voi no? per fare un ritrovamento bisogna mangiare un bel coniglio in umido con le cozze!.....provare per credere.....ahahahah:ciao: http://www.vesparesources.com/off-topics/1228-la-cantina-del-tesoro.html?highlight=tesoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netos.netos1 Inviato 6 ottobre 2009 - 20:21 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 20:21 Più che una cantina sembra il pozzo di Vermicino . . . Non so cosa intendi per il "pozzo di Vermicino", ma per chi come me ha vissuto da vicino quella tragedia, non c'e' niente da ridere anzi.... Scusate per la parentesi non vorrei passare per antipatico ma spesso ci vorrebbe + rispetto per la storia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 ottobre 2009 - 22:22 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 22:22 Io invece una volta ho trovato un vespa in una cantina, precisamente nella cantina di un negozio di pompe funebri, quindi era contro un muro dietro ad una pila di casse da morto, ovviamente poi la vespa non mi è stata ne regalata, ne venduta, nemmeno fatta toccare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 ottobre 2009 - 22:25 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 22:25 Mi ero dimenticato di aggiungere che nel cassettino c'era il libretto e sul qlo la targa, ruggine manco l'ombra, praticamente perfetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 ottobre 2009 - 06:33 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 06:33 Non so cosa intendi per il "pozzo di Vermicino", ma per chi come me ha vissuto da vicino quella tragedia, non c'e' niente da ridere anzi.... Scusate per la parentesi non vorrei passare per antipatico ma spesso ci vorrebbe + rispetto per la storia. E dove le hai viste le risate nel mio post? Impara a leggere prima di sparare cazzate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 ottobre 2009 - 07:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 ottobre 2009 - 07:07 Io invece una volta ho trovato un vespa in una cantina, precisamente nella cantina di un negozio di pompe funebri, quindi era contro un muro dietro ad una pila di casse da morto, ovviamente poi la vespa non mi è stata ne regalata, ne venduta, nemmeno fatta toccare... Ok che non te l'abbiano nè regalata nè venduta, ma non capisco perchè non fartela nemmeno toccare, o sei tu che non hai voluto toccarla??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 ottobre 2009 - 08:13 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 08:13 Toccare nel senso che io avrei voluto almeno tirarla fuori per guardarla bene e magari provare a farla partire, ma non mi è stato permesso. Cmq è sicuramente ancora lì.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 7 ottobre 2009 - 08:25 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 08:25 Toccare nel senso che io avrei voluto almeno tirarla fuori per guardarla bene e magari provare a farla partire, ma non mi è stato permesso. Cmq è sicuramente ancora lì.... Mi è capitato diverse volte di trovare vespe semi abbandonate in vecchie cantine o vecchi garage. La risposta alla domanda: la vendi? è sempre la stessa: no, ci tengo, poi è un ricordo, prima o poi la sistemo. Mi son sempre chiesto: se ci tieni veramente perchè la tieni in una vecchia cantina, tutta impolverata, e che con molta probabilità rimarrà lì per sempre? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 ottobre 2009 - 11:57 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 11:57 Mi è capitato diverse volte di trovare vespe semi abbandonate in vecchie cantine o vecchi garage. La risposta alla domanda: la vendi? è sempre la stessa: no, ci tengo, poi è un ricordo, prima o poi la sistemo. Mi son sempre chiesto: se ci tieni veramente perchè la tieni in una vecchia cantina, tutta impolverata, e che con molta probabilità rimarrà lì per sempre? Finchè le tengono al chiuso nelle cantine... Ma quando le lasciano alle intemperie e dicono che ci tengono c'è da prenderli a badilate sui coglioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 ottobre 2009 - 12:20 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 12:20 Già.... Lavorando fuori verso le campagne è "pieno" di Vespe abbandonate in cortili, sotto balconi o tettoie improvvisate... Ho visto una GS sotto la neve l' ultimo inverno.... Robe da legnate sulla schiena... Ma loro ci tengono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 7 ottobre 2009 - 14:42 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 14:42 :quote: davvero! E dove le hai viste le risate nel mio post? Impara a leggere prima di sparare cazzate. Eccole le risate veramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 ottobre 2009 - 14:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 ottobre 2009 - 14:46 Eccole le risate veramente Prova a posizionare il tuo mouse su quella faccina, e leggi cosa ci trovi scritto come significato. Molti, pensano che sia una faccina che ride, ma non è così, ed anche tu, sicuramente, sei incorso nello stesso errore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 7 ottobre 2009 - 14:50 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 14:50 Prova a posizionare il tuo mouse su quella faccina, e leggi cosa ci trovi scritto come significato. Molti, pensano che sia una faccina che ride, ma non è così, ed anche tu, sicuramente, sei incorso nello stesso errore. io sono uno dei tanti:oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts