fabris78 Inviato 7 ottobre 2009 - 15:40 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 15:40 Ciao a tutti. In seguito ad una brutta scaldata ho appena fatto sostituire il gt della mia vespa. Quali accorgimenti devo adottare durante il periodo di rodaggio? Miscela al 2 o al 3%? che andature devo mantenere? quanto dura il periodo di rodaggio? grazie per i consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 7 ottobre 2009 - 15:42 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 15:42 scusa ma se hai grippato e sostituito il gt hai controllato i vari punti per capire quale e stata la causa del grippaggio........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 7 ottobre 2009 - 15:46 Autore Share Inviato 7 ottobre 2009 - 15:46 scusa ma se hai grippato e sostituito il gt hai controllato i vari punti per capire quale e stata la causa del grippaggio........... Il gt grippato lo avevo sostituito prima dell'estate. Causa inesperienza dopo due giorni avevo "tirato" eccessivamente il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 9 ottobre 2009 - 07:28 Autore Share Inviato 9 ottobre 2009 - 07:28 La miscela continuo a farla al 2%? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 ottobre 2009 - 23:07 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 23:07 La miscela continuo a farla al 2%? Si, 2 o poco più, ma metti un olio serio Io i primissimi km la facevo a 3, ma proprio i primissimi 150km, mentre per la prima accenzione ho fatto mezzo litro di benzina a 4 facendo girare il motore ad un minimo allegro (un pò accellerato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 11 ottobre 2009 - 00:07 Share Inviato 11 ottobre 2009 - 00:07 Ciao a tutti. In seguito ad una brutta scaldata ho appena fatto sostituire il gt della mia vespa. Quali accorgimenti devo adottare durante il periodo di rodaggio? Miscela al 2 o al 3%? che andature devo mantenere? quanto dura il periodo di rodaggio? grazie per i consigli. http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/13598-ricettario-del-rodaggio.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts