Vai al contenuto

pensate che valga cosi tanto oppure.......

s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

Non ho idea di quanto possa valere questo oggetto ma credo che la gente stia perdendo il senso del valore dei soldi.

Secondo voi li vale? :mah::mah::mah:

VESPA 160 GS 180 SS UN CORPO NUDO CARBURATORE SI27/23 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il venditore propone altre "offerte".......verifica.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
alla faccia delle offerte. Ma i prezzi sono in linea con il mercato oppure........

:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:

Solo chi acquista fa il prezzo. Se non vende nulla, magari abbasserà le pretese ma, se vende, anche poco, continuerà a tenere i prezzi alti. :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che io sono fuori con i prezzi per questo modello di vespa.

Vende addirittura un telaio radiato a 1300,00 € e un cofano laterale a 230,00 €.

Ma una vespa di questo modello anche da restaurare, quanto può costare?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato ad Imola al mercatino (mercatone vabbè) le bancarelle sembravano gioiellerie, 2 coppe per la Gs 160 600 euro, mentre il blocco motre 900 euro. Purtroppo non si può più toccare nulla tranne qualche inaspettato colpo di fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo sia un altro nickname del "famoso" gcarlo, quello che su Ebay vende a prezzi paurosi qualsiasi cosa attinente la Vespa...se aprite un'inserzione di gcarlo trovate lo stesso stile d'inserzione...o è un pazzo furioso o sono pazzi quelli che gli danno tutti sti soldi! (e visto il nr di feedback la gente è scema!)

Penso che sia un demolitore per avere tutta questa disponibilità di pezzi...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come ha smontato e ripulito il pezzo sembrerebbe proprio il tizio citato da te.

E' suo stile smontare e vendersi pure le rondelle spaccate.

Ma è evidente che c'è chi compera!!!

Si, l'unica considerazione che mi viene da fare però è quella in merito ai controlli che fa Ebay, dato che il tipo ha due account, uno veneto ed uno ligure...con i chiari di luna che ci sono stati con la finanza, avendo lui un giro da venditore professionale (anche se si spaccia per venditore privato) avrà deciso di dividere su due nickname...ma non mi sembra molto giusto...:nono:

Io da questo tipo non comprerei nulla, ma vedo che influenza molto i prezzi di mercato, visto che tanti sprovveduti comprano da lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che le volpi esistono perchè ci sono i pollai....

Ed evidentemente e-bay è un gran pollaio....

Alla fine il vero fesso non è lui.... Quasi lo invidio se riesce a farsi i soldi così :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La cosa che fa molto riflettere è che vende, eccome. Ergo c'è gente che compra e senza troppi pensieri (ah, la crisi... chissà perchè non tutti la sentono)... se 'eticamente' è discutibile proporre certi prezzi, il fatto che vende lo giustifica ampiamente.

Sicuramente, visti i prezzi, ci campa con questi affari. E vorrei ben vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che fa molto riflettere è che vende, eccome. Ergo c'è gente che compra e senza troppi pensieri (ah, la crisi... chissà perchè non tutti la sentono)... se 'eticamente' è discutibile proporre certi prezzi, il fatto che vende lo giustifica ampiamente.

Sicuramente, visti i prezzi, ci campa con questi affari. E vorrei ben vedere...

:orrore: vende a quei prezzi!?? :nono: se penso a tutti i pezi che ho buttato...

Link al commento
Condividi su altri siti