GustaV Inviato 14 maggio 2006 - 11:50 Share Inviato 14 maggio 2006 - 11:50 Guarda che anche nei PX che hanno di serie la batteria, essa non alimenta le luci, ma solo il clacson, forse lo stop e le frecce, ed il motorino d'avviamento. Si è vero, ricorda però che nella serie America le luci erano sotto batteria (aveva un impianto elettrico specifico). Comunque sul mio PX MY la batteria alimenta solo motorino d'avviamento e clacson. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 maggio 2006 - 12:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2006 - 12:31 Una cosa del genere puo' andare? http://cgi.ebay.it/BATTERIA-EXIDE-12V-9A-PER-MOTOCICLI-VESPE-PX125-150-200_W0QQitemZ4640123288QQcategoryZ35594QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting Ritengo di si. Comunque, conviene che tu faccia un giro presso i rivenditori della tua zona. Magari, hanno qualcosa in offerta, e poi da non trascurare la garanzia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 maggio 2006 - 12:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2006 - 12:33 A proposito.. montando il manubrio con la pompa del freno a disco ho scoperto che nella parte sx del manubrio (frizione/cambio) all'interno che un micro con 2 fili... serve a non mettere in moto con la marcia inserita e l'accensione elettrica? C'hai quasi preso. In pratica, puoi anche mettere in moto con la marcia inserita, ma devi tirare la frizione, altrimenti nisba. Ovviamente, anche se sei in folle, devi tirare la frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 maggio 2006 - 12:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2006 - 12:36 Prendila pure tu sempre che qualcuno non ti freghi! Tu usi AuctionSniper o tenti la sorte in velocita' negli ultimi secondi? E cosa sarebbe sto sniper? Io, uso la mia velocità negli ultimi istanti dell'asta. Sino ad ora mi è andata bene, tranne quando il PC si impunta come un mulo (li mortacci sua!!!). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 maggio 2006 - 13:58 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 14 maggio 2006 - 13:58 Prendila pure tu sempre che qualcuno non ti freghi! Tu usi AuctionSniper o tenti la sorte in velocita' negli ultimi secondi? E cosa sarebbe sto sniper? Io, uso la mia velocità negli ultimi istanti dell'asta. Sino ad ora mi è andata bene, tranne quando il PC si impunta come un mulo (li mortacci sua!!!). AuctionSniper e' un servizio (a pagamento anche se le cifre sono minime) che fa per te l'offerta all'ultimo minuto, scegli l'oggetto, decidi il massimo che vuoi pagare e loro seguono in automatico l'asta fino alla scadenza, io le ho sempre vinte tutte cosi'. E' utile se non vuoi o non puoi stare davanti al computer e nello stesso tempo non ti vuoi dimostrare interessato all'oggetto per non far fare rilanci ad altri. Chiaramente come dicevo prima, per l'operazione devi pagare l'1% del prezzo finale d'asta con un minimo di 0,25 USD e un massimo di 9,95 USD con addebito su carta di credito una volta al mese. Io lo trovo comodo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 14 maggio 2006 - 21:30 Share Inviato 14 maggio 2006 - 21:30 sul PX america erano sotto batterie solo le luci di posizione, in modo da poterle accendere se la vespa era ferma di notte lungo la starda (come anche succede sul mio SS) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocksteady Inviato 15 maggio 2006 - 08:49 Share Inviato 15 maggio 2006 - 08:49 ti correggo anche frecce ,claxon e stop sono sotto batteria sul px modello USA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts