Vai al contenuto

caricare la batteria

horusbird
 Share

Recommended Posts

Guarda che anche nei PX che hanno di serie la batteria, essa non alimenta le luci, ma solo il clacson, forse lo stop e le frecce, ed il motorino d'avviamento.

Si è vero, ricorda però che nella serie America le luci erano sotto batteria (aveva un impianto elettrico specifico).

Comunque sul mio PX MY la batteria alimenta solo motorino d'avviamento e clacson.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ritengo di si. Comunque, conviene che tu faccia un giro presso i rivenditori della tua zona. Magari, hanno qualcosa in offerta, e poi da non trascurare la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A proposito.. montando il manubrio con la pompa del freno a disco ho scoperto che nella parte sx del manubrio (frizione/cambio) all'interno che un micro con 2 fili... serve a non mettere in moto con la marcia inserita e l'accensione elettrica?

C'hai quasi preso. In pratica, puoi anche mettere in moto con la marcia inserita, ma devi tirare la frizione, altrimenti nisba. Ovviamente, anche se sei in folle, devi tirare la frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Prendila pure tu sempre che qualcuno non ti freghi! :-)

Tu usi AuctionSniper o tenti la sorte in velocita' negli ultimi secondi?

E cosa sarebbe sto sniper? Io, uso la mia velocità negli ultimi istanti dell'asta. Sino ad ora mi è andata bene, tranne quando il PC si impunta come un mulo (li mortacci sua!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Prendila pure tu sempre che qualcuno non ti freghi! :-)

Tu usi AuctionSniper o tenti la sorte in velocita' negli ultimi secondi?

E cosa sarebbe sto sniper? Io, uso la mia velocità negli ultimi istanti dell'asta. Sino ad ora mi è andata bene, tranne quando il PC si impunta come un mulo (li mortacci sua!!!).

AuctionSniper e' un servizio (a pagamento anche se le cifre sono minime) che fa per te l'offerta all'ultimo minuto, scegli l'oggetto, decidi il massimo che vuoi pagare e loro seguono in automatico l'asta fino alla scadenza, io le ho sempre vinte tutte cosi'. E' utile se non vuoi o non puoi stare davanti al computer e nello stesso tempo non ti vuoi dimostrare interessato all'oggetto per non far fare rilanci ad altri.

Chiaramente come dicevo prima, per l'operazione devi pagare l'1% del prezzo finale d'asta con un minimo di 0,25 USD e un massimo di 9,95 USD con addebito su carta di credito una volta al mese.

Io lo trovo comodo

Link al commento
Condividi su altri siti