Ndea46 Inviato 7 ottobre 2009 - 18:41 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 18:41 Secondo voi come è meglio operare per chiudere questi buchi creati per "favorire" l'afflusso di aria al carburatore? Ovviamente il medesimo buco è stato fatto anche nell'altra fiancatina... E' meglio stuccare? Saldare? Altri consigli? Indicativamente che costi può avere tale riparazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 7 ottobre 2009 - 19:06 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 19:06 il costo dipende se il lavoro lo esegui tu o lo fai fare da un battilastra.per chiudere quei fori basta solo fare una toppa ma poi devi verniciare del tutto la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 ottobre 2009 - 19:10 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 19:10 Esatto,occorre fare una toppa saldata.Si potrebbero sfruttare le giunte della carrozzeria per non doverla riverniciare tutta,ma fare il colore identico,pur risalendo al codice del colore è praticamente impossibile e si noterebbe la differenza sotto al sole....Se hai invece intenzione di restaurarla una volta acquistata(ma poi l'hai presa?),il problema non si pone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 7 ottobre 2009 - 19:19 Autore Share Inviato 7 ottobre 2009 - 19:19 No Tommy, per il momento sto ancora valutando. Domani vado a rivederla con calma, se trovo un accordo sul prezzo la porto a casa. Sto valutando cosa mi costa rimetterla in sesto nel caso di acquisto, mettendo in conto di:sverniciarla (o addirittura sabbiarla), chiudere queste prese d'aria (che nn si possono vedere:testate:) e verniciarla del colore originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 ottobre 2009 - 19:26 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 19:26 Bè dipende da cosa sei in grado di arrangiarti fare da solo,questo influisce di parecchio,chiudere quei buchi è la meno,fidati.Una cosa che non mi son permesso di dirti sull'altro post ma te lo dico adesso,considera il fatto che a differenza dell'Et3,un PX 150/200 può andare in superstrada ed autostrada.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 7 ottobre 2009 - 19:44 Autore Share Inviato 7 ottobre 2009 - 19:44 In autostrada lo sapevo...ma in superstrada no... Ne sei sicuro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 ottobre 2009 - 07:52 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 07:52 In autostrada lo sapevo...ma in superstrada no...Ne sei sicuro? Al 200%... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 8 ottobre 2009 - 17:33 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 17:33 Ieri, dopo la tua affermazione mi sono fiondato su internet in una ricerca frenetica...e ho visto che in effetti nn si può accedere! Sto per acquistare la mia prima vespa, mi piacerebbe partire con un modello che mi piace parecchio a livello estetico...e per questo l'et3 soddisfa le mie esigenze. Se poi questa passione andrà avanti, punterò a un PX per gli spostamenti più impegnativi. Questa è la conclusione alla quale sono arrivato parlandone ieri sera con la morosa. Ho tenuto anche in considerazione che il mio "socio" sta x acquistare un PX125, per cui, anche in caso di acquisto di un 150/200 non sfrutteri cmq autostrade e superstrade. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 ottobre 2009 - 17:37 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 17:37 Io ti appoggio in pieno perchè l'Et3/Primavera è la mia preferita,quindi hai la mia benedizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 8 ottobre 2009 - 17:40 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 17:40 Domani vado a vederla e spero di trovare l'accordo sul prezzo! Vi aggiorno appena possibile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 ottobre 2009 - 21:20 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 21:20 Domani vado a vederla e spero di trovare l'accordo sul prezzo! Vi aggiorno appena possibile! Bhe, allora che dire??? Buona fortuna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 21 ottobre 2009 - 18:42 Autore Share Inviato 21 ottobre 2009 - 18:42 Ehmmmm .........mi sono assentato un pò dal forum, perchè..... ....ho portato a casa l'ET3! A breve aprirò un topic relativo al suo restauro! Grazie a tutti coloro che mi hanno donato preziosi consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 21 ottobre 2009 - 19:07 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 19:07 Ma come gli è venuto in mente di forare il telaio per dare aria al carburatore? Ce ne vuole di perversione, tra l'altro così compromette anche la funzione airbox del telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 21 ottobre 2009 - 19:09 Autore Share Inviato 21 ottobre 2009 - 19:09 Io la chiamo follia adolescenziale....!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 29 ottobre 2009 - 20:04 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 20:04 dalle mie parti a uno che fa una cosa del genere si dice<a te ghe na testa da ovi> 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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