ginevra Inviato 7 ottobre 2009 - 19:08 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 19:08 Ciao dopo aver restaurato la Px al rimontaggio mi sembra che il cavo dello starter (dell'aria) è troppo lungo. Che lunghezza ha di norma? Vi chiedo se sapete esattamente da dove passa, fra il carburatore e la leva. A presto:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 ottobre 2009 - 19:17 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 19:17 il cavetto dello starter ha una lunghezza standard, non si può sbagliare, visto che da un lato ha un occhiello e dall'altro è piegato ad esse, quindi non va tagliato e/o allungato ora, se ho capito, il tuo problema è quando esce dal telaio e va al carburatore e ti pare sia troppo lungo, ilproblema è facilmente risolvibile spingendolo all'interno del telaio quanto basta per fare in modo che non dia più fastidio all'esterno così facendo troverà la sua posizione, tu potrai constatare se la posizione è giusta azionando il pomello che non dovrà fare fatica per aprirsi/chiudersi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginevra Inviato 8 ottobre 2009 - 13:40 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 13:40 Grazie per l'aiuto provero stasera, hieri se lo piegavo un po' azionando la leva dello starter non dava nessun movimento sul carburatore. A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 ottobre 2009 - 14:27 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 14:27 descrivi meglio!!!! se lo pieghi e lo starter si muove ma sul carburatore no, è un guaio se invece pieghi il cavo ed il pomello si immobilizza allora può essere normale, devi solo trovare la giusta curva hai detto che hai rimontato, hai ingrassato il cavetto all'interno della guiana, hai ingrassato il pomello??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginevra Inviato 8 ottobre 2009 - 18:59 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 18:59 Perfetto ho trovato la giusta curva e tutto funziona a meraviglia. Grazie:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts