Geggio Inviato 18 dicembre 2009 - 12:40 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 12:40 ummmm io solitamente lavoro ad occhio sia per la quantità che per il getto....tranquillo basta che inizi a passaree capirai come regolarti io ho fatto cosi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 18 dicembre 2009 - 13:55 Autore Share Inviato 18 dicembre 2009 - 13:55 comunque in linea di massima è giusto dire che la portata va più alta per il fondo rispetto al colore? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 18 dicembre 2009 - 15:04 Share Inviato 18 dicembre 2009 - 15:04 penso di si anche perchè il fondo deve essere dato abbondantemente per coprire piccole imperfezioni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 21 dicembre 2009 - 10:57 Autore Share Inviato 21 dicembre 2009 - 10:57 come al solito sono alla ricerca di consigli... domenica scorsa ho dato il fondo con discreti risultati vista la mia prima esperienza.Purtroppo mi è partita una colatura,ieri armato di carta fine elimino i difetti e mi preparo a dare la 2° mano. Comportandomi nella stessa maniera (catalizzo 4:1 e imposto la pressione a 3.5) mi parte una buccia esagerata, anzi forse peggio, la pistola sputa dei piccoli grumi!insomma un disastro! L'unico fattore che è cambiato da una domenica all'altra è la temperatura, ieri prossima allo 0. Che sia qui il problema? Non ho considerato qualcos'altro? (p.s: la pistola era ben pulita) grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 23 dicembre 2009 - 11:30 Share Inviato 23 dicembre 2009 - 11:30 mi intrometto anchio per un cosiglio.per verniciare forca tamburo e tutti i pezzi del genere cosa devo fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts