Vai al contenuto

Piccole modifiche

Bilbo93
 Share

Recommended Posts

Gioro a tutti ragazzi... possiedo una 50 special 4 marce faro quadrato.. e,essendo sincero non cammina troppo,(anke meno delle altre originali)....Bene io vorrei sapere se è possibile effettuare qualche piccola modifica non costosa(intendo senza aggiungere pezzi..tipo gruppo e roba varia)..che mi permetta di guadagnare qualcosa in piu..

Ps. Il mio meccanico mi ha detto ke la mia velocità è data dal fatto ke non sono stati sostituiti i paraoli del motore..

Grazie in anticipo belli :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioro a tutti ragazzi... possiedo una 50 special 4 marce faro quadrato.. e,essendo sincero non cammina troppo,(anke meno delle altre originali)....Bene io vorrei sapere se è possibile effettuare qualche piccola modifica non costosa(intendo senza aggiungere pezzi..tipo gruppo e roba varia)..che mi permetta di guadagnare qualcosa in piu..

Ps. Il mio meccanico mi ha detto ke la mia velocità è data dal fatto ke non sono stati sostituiti i paraoli del motore..

Grazie in anticipo belli :Ave_2:

Ciao, prima di effettuare delle modifiche, tipo gt e marmitte, ti consiglio di fare una bella revisione al motore: cuscinetti, paraoli, crociera, guarnizioni, pulizia filtro aria, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ha ragione il tuo meccanico visto oltretutto che la tua va meno delle altre... inoltre se non cambi i paraolio e volessi cambiare gruppo termico (non capisco cosa vuoi dire farla andare di piu senza cambiare niente) non andrabbe come dovrebbe perchè aspirerebbe sempre aria facendoti perdere potenza...!

Link al commento
Condividi su altri siti