marco. Inviato 8 ottobre 2009 - 13:48 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 13:48 ciao a tutti a momenti dovro montare una polini a banana e un 19 sulla mia pk...oltre che getto montare indicativamente all'inizio per poi carbrarla a dovere...ma per il 19 devo cambiargli anche il collettore???io ho un 16\16 ciao a tutti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 8 ottobre 2009 - 13:53 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 13:53 Per il 19 devi cambiare anche il collettore. Comunque col 75 dr il 16 va giá bene, il 19 secondo me é grosso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 8 ottobre 2009 - 13:55 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 13:55 accidenti allora dovro farmi dare anche il collettore...lo so che e un po grosso ma e per dargli un po piu di ripresa...ma il collettore e facile da levare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 ottobre 2009 - 15:42 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 15:42 sono due o massimo 3 viti, per lavorare meglio sarebbe bene fare scendere il motore sbloccandolo dall'ammrtizzatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 8 ottobre 2009 - 17:07 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 17:07 dopo aver tolto le viti basta sfilarlo???e dopo si reinserisce come si e tolto il vecchio??ce ne vuole uno apposta per pk o ne va bene uno??? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=M@uri!= Inviato 8 ottobre 2009 - 17:14 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 17:14 Ci vuole quello apposta per il pk che mi sembra che abbia 3 prigionieri, mentre quello per le small frame più vecchie ne ha 2... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 8 ottobre 2009 - 17:18 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 17:18 l'ultima volta che ho guardato mi sembrava che aveva due dadi...domani ci guardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=M@uri!= Inviato 8 ottobre 2009 - 18:05 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 18:05 Può anche essere che mi sia sbagliato:oops:, forse lo confondo con quello dell'HP... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 8 ottobre 2009 - 18:20 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 18:20 sn passato in garage e ho visto solo due dadi attaccati al cilindro..ce ne dovrebbero essere degli altri? cmq mi ricordo che ho letto su qualche discussione che le prime pk(la mia e dell'83,anche se i carter dicono che e special)erano a due fori come le piu anziane 50,spero di non sbaglirmi... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 ottobre 2009 - 20:43 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 20:43 sn passato in garage e ho visto solo due dadi attaccati al cilindro..ce ne dovrebbero essere degli altri? cmq mi ricordo che ho letto su qualche discussione che le prime pk(la mia e dell'83,anche se i carter dicono che e special)erano a due fori come le piu anziane 50,spero di non sbaglirmi...ciao prendi il collettore a 2 fori per PK il tuo foro nel telaio è posizionato in una posizione differente rispetto a tutte le special e precedenti quando sfili il vecchio collettore e rimonti il nuovo, prima di riportare il motore in posizione, infila nella sede del telaio la cipolla in gomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 9 ottobre 2009 - 13:39 Autore Share Inviato 9 ottobre 2009 - 13:39 quindi devo togliere il motore dall'ammortizzatore sfilare il vecchio la "cipolla" credo di averla gia ma devo toglierla quando toglo quello vecchio??? allora comprero il collettore per vespa a due fori..ma e quello del pk125 oppure si trova proprio il collettore 19 per pk?? ciao a tutti P.S. ho cercato un po quindi quello dell'et3 nn va bene vero?poi ho trovato monolamellare..e piu prestazionale?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 ottobre 2009 - 19:55 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 19:55 quindi devo togliere il motore dall'ammortizzatore sfilare il vecchio la "cipolla" credo di averla gia ma devo toglierla quando toglo quello vecchio??? allora comprero il collettore per vespa a due fori..ma e quello del pk125 oppure si trova proprio il collettore 19 per pk??ciao a tutti P.S. ho cercato un po quindi quello dell'et3 nn va bene vero?poi ho trovato monolamellare..e piu prestazionale?? devi SGANCIARE il motore dall'ammo devi comprare il collettore a 2 fori per PK stop chettefrega se monta anche sul pk125, sullo stornello della Guzzi e sullo Zundapp? ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 11 ottobre 2009 - 20:27 Share Inviato 11 ottobre 2009 - 20:27 Hai cambiato anche i rapporti? 75 cc rapp 18 carb 16/16 75 cc rapp 22 carb 19/19 Se hai la rapportatura originale, i 16 denti, lascia stare il carb 19. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 12 ottobre 2009 - 18:58 Autore Share Inviato 12 ottobre 2009 - 18:58 no ho i 16...credi che sia troppo un 19?quindi vado solo di marmitta con adeguata carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 13 ottobre 2009 - 05:46 Share Inviato 13 ottobre 2009 - 05:46 A meno che non debba fare lo stelvio ogni giorno .. lascia stare. Monta i rapporti 18 e lascia il 16/16, è fruibilissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 13 ottobre 2009 - 13:02 Autore Share Inviato 13 ottobre 2009 - 13:02 faro cosi..mettero solo la marmitta...i rapporti li mettero piu avanti.. grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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