Vai al contenuto

curiosita sul 19...

marco.
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti a momenti dovro montare una polini a banana e un 19 sulla mia pk...oltre che getto montare indicativamente all'inizio per poi carbrarla a dovere...ma per il 19 devo cambiargli anche il collettore???io ho un 16\16

ciao a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sn passato in garage e ho visto solo due dadi attaccati al cilindro..ce ne dovrebbero essere degli altri? cmq mi ricordo che ho letto su qualche discussione che le prime pk(la mia e dell'83,anche se i carter dicono che e special)erano a due fori come le piu anziane 50,spero di non sbaglirmi...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sn passato in garage e ho visto solo due dadi attaccati al cilindro..ce ne dovrebbero essere degli altri? cmq mi ricordo che ho letto su qualche discussione che le prime pk(la mia e dell'83,anche se i carter dicono che e special)erano a due fori come le piu anziane 50,spero di non sbaglirmi...

ciao

prendi il collettore a 2 fori per PK

il tuo foro nel telaio è posizionato in una posizione differente rispetto a tutte le special e precedenti

quando sfili il vecchio collettore e rimonti il nuovo, prima di riportare il motore in posizione, infila nella sede del telaio la cipolla in gomma

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo togliere il motore dall'ammortizzatore sfilare il vecchio la "cipolla" credo di averla gia ma devo toglierla quando toglo quello vecchio??? allora comprero il collettore per vespa a due fori..ma e quello del pk125 oppure si trova proprio il collettore 19 per pk??

ciao a tutti

P.S. ho cercato un po quindi quello dell'et3 nn va bene vero?poi ho trovato monolamellare..e piu prestazionale??

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo togliere il motore dall'ammortizzatore sfilare il vecchio la "cipolla" credo di averla gia ma devo toglierla quando toglo quello vecchio??? allora comprero il collettore per vespa a due fori..ma e quello del pk125 oppure si trova proprio il collettore 19 per pk??

ciao a tutti

P.S. ho cercato un po quindi quello dell'et3 nn va bene vero?poi ho trovato monolamellare..e piu prestazionale??

devi SGANCIARE il motore dall'ammo

devi comprare il collettore a 2 fori per PK

stop

chettefrega se monta anche sul pk125, sullo stornello della Guzzi e sullo Zundapp? ;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti