valelazio Inviato 8 ottobre 2009 - 17:33 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 17:33 ciao a tutti... è da molto tempo che cerco di contattare la fivs per sapere la procedura del rinnovamento del certificato di storicità...ma non ho mai avuto una risposta!!!il certificato di storicità mi è stato dato dal vecchio proprietario, quindi io ora dovrei fare anche il cambio nome...qualcuno sa darmi un po di informazioni???GRAZIEEE:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 ottobre 2009 - 18:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2009 - 18:09 ciao a tutti...è da molto tempo che cerco di contattare la fivs per sapere la procedura del rinnovamento del certificato di storicità...ma non ho mai avuto una risposta!!!il certificato di storicità mi è stato dato dal vecchio proprietario, quindi io ora dovrei fare anche il cambio nome...qualcuno sa darmi un po di informazioni???GRAZIEEE:mrgreen: Mi sa che devi contattarli tramite il loro sito: informazioni Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 8 ottobre 2009 - 18:34 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 18:34 si...gli ho mandato un e-mail tanto tempo fa...poi un altra ancora!!!al telefono non risponde mai nessuno...non so piu che fare!il certificato poi scade a dicembre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir9090 Inviato 8 ottobre 2009 - 18:43 Share Inviato 8 ottobre 2009 - 18:43 Io sono socio della fivs e nn ho mai avuto problemi a contattarli. Prova a chiamare al numero di cellulare verso le 10 o alla seguente email assicurazioniepoca@libero.it . Se hai ancora problemi cerco di metterti in contatto con loro. Il loro sito è http://www.fivs.info/index.php/home 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts