Vai al contenuto


vespa 50r


Guest ENRY26
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti vorrei sapere la sigla motore e quanti numeri ci sono? Comunque stiamo parlando di una vespa 50r del 73, e stata modifikata a 125 ed ora non so se e stato cambiato il motore o sono stati cambiati solo "i pezzi".Ho kiesto a 2 persone e mi hanno dato 2 risposte opposte. Da quello ke ho letto sul motore la sigla e (V5A2M) e il numero e a 6 cifre.GRAZIE in anticipo x le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

La sigla motore è giusta per il modello...

 

 

Quindi probabilmente è stato sostituito il cilindro con un 125cc e quasi sicuramente il carburatore...

 

 

In origine la 50R usciva con un Dell' orto SHB 16/12 e ovviamente con un cilindro da 50cc

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE ale, un amico gommista di mio padre ke ripara anke moto mi aveva detto ke sono stati sostituiti carburatore(19/19),collettore,pignone,corona e cilindro. Mentre un appassionato mi ha detto ke era stato sostituito il motore con quello della 125 primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...

Ce ne sono tanti appassionati ultimamente :roll:

 

 

Il Primavera è il VMA con carburatore 19/19....

Magari chi aveva il tuo motore ha preso i pezzi da te elencati da un Primavera...

Ma i carter sono senza dubbio originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

tu cosa mi consigli di fare comprare un altro motore o sistemare??? questo calcola ke devo fare il collaudo alla motorizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...