PciccioX Inviato 9 ottobre 2009 - 13:07 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 13:07 ciao a tutti.......siccome ho un px 200 che dovrò tuningare e una vespa et2 che deve andare alla rottamazione ...ho pensato di smontarmi lo smontabile ........oggi ho provato a sostituire tutto il blocco del freno a disco sulla forcella px.........il perno è quasi identico però quello del px è 1cm più lungo di quello della et2....cmq.....ho montato il portapinza è andato in battutta perfettamente, però è fatto al contrario e batte contro lo stelo della forcella.....ho montato il disco e la ruota della et2 e a occhio mi sembra che la ruota sia decentrata di 1-2 cm allontanandosi dall'ammo.........qualcuno di ha provato qlcs del genere??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2009 - 13:10 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 13:10 Ciao Ciccio Mi sembra che quella modifica l'abbia fatta tempo fa Vittorio il Thurbo.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 9 ottobre 2009 - 13:19 Autore Share Inviato 9 ottobre 2009 - 13:19 ciao emanuela:ciao: ho cercato nel forum ma non riesco a trovare nulla..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts