artusogian Inviato 9 ottobre 2009 - 18:36 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 18:36 Ciao ragazzi! Sto ancora smontando la VNB3.E mi è rimasta solo una cosa:quella placca in plastica che chiude il fondo del pozzetto.COME CAVOLO SI TOGLIE? Ha qualche incastro? Prima di tirare a morte (rischiando di romperla) vorrei essere sicuro che è l'unico sistema.Devo toglierla per togliere anche il perno che ferma la fiancata dx e (credo) per arrivare a pulire meglio il tunnel.Muovendo sottosopra la vespa suona come una maracas:non voglio sapere cosa c'è dentro... Inoltre ho un altro problemino:alcune viti (clacson e tappetini in primis) mi si sono rotte a metà appena ho cominciato a svitarle.La testa è saltata e il corpo è rimasto dentro.Non c'è un altro sistema oltre al trapano?Di girarle con la pinza non se ne parla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artusogian Inviato 10 ottobre 2009 - 10:10 Autore Share Inviato 10 ottobre 2009 - 10:10 ok ho fatto.bastava tirare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts