Guest ENRY26 Inviato 9 ottobre 2009 - 19:02 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 19:02 ciao a tutti ki di voi ha una vespa 50r ??? voglio sapere qualke dettaglio grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 ottobre 2009 - 19:20 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 19:20 Riguardo a cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato 10 ottobre 2009 - 00:02 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 00:02 Ooooooo Pronti. Sono nuovo.. Ciao a tutti. Ho rifatto la solita, lucida e splendida pazzia di innamorarmi di una vecchia vespina. Il nuovo amore si chiama Valentina, è una 50 r del '70. L'ho appena fatta sabbiare e consegnata nelle mani di un carrozziere che per la modica cifra di 700 euro me la riporterà a nuovo. (ruggine, buchi, bozzi e pedane da buttare è solo una parte del lavoro). Conserverò dei vecchi pezzi manubrio, motore, forse cerchi (quello dietro) e direi basta.. Mi aspettano mesi di lavoro.. considerando che non vorrei spendere una cifra folle per farla rimontare da un meccanico e avendola smontata.. riuscirò anche a rimontarla, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest ENRY26 Inviato 10 ottobre 2009 - 07:03 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 07:03 la sigla motore e il numero da quante cifre e composto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 ottobre 2009 - 07:07 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 07:07 Enry26 sbaglio o hai aperto guà un altro post in merito? Evitiamo di intasare il forum con le stesse domande e se non sbaglio la risposta l'hai già avuta. La sigla è V5A2M e il numero delle cifre non ha importanza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest ENRY26 Inviato 10 ottobre 2009 - 08:05 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 08:05 ok questo volevo sapere il numero delle cifre, perke in un altro sito in base al numero delle cifre motore cambiava il modello della vespa allora era solo una cazzata come sospettavo grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest ENRY26 Inviato 14 ottobre 2009 - 10:36 Share Inviato 14 ottobre 2009 - 10:36 voglio un consiglio da voi esperti se verniciare o no la mia vespa, quelli messi male sono il parafango e lo sportellino. grazie a tutti in anticipo per i consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 ottobre 2009 - 23:02 Share Inviato 14 ottobre 2009 - 23:02 stà molto bene ma penso che sia stata già riverniciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest ENRY26 Inviato 15 ottobre 2009 - 09:12 Share Inviato 15 ottobre 2009 - 09:12 si ma 10 anni fa, tu cosa mi consigli di fare ??? io non la vorrei verniciare ma lo sportellino e il parafango voglio verniciarli io come devo fare (il carroziere mi ha kiesto 50€ solo per il parafango in piu dovevo radrizzarlo io e comprare la vernice)??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 ottobre 2009 - 09:30 Share Inviato 15 ottobre 2009 - 09:30 Io la rivernicere da capo, visto che ormai un conservato non lo è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest ENRY26 Inviato 15 ottobre 2009 - 10:26 Share Inviato 15 ottobre 2009 - 10:26 per le parti da verniciare in grigio vendono delle bombolette??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 ottobre 2009 - 14:24 Share Inviato 15 ottobre 2009 - 14:24 si ma 10 anni fa, tu cosa mi consigli di fare ??? non la verniciare, stà bene così. Certo chi l'ha "restaurata" ha tappato anche i fori delle targhette... per le ruote vai di bomboletta alluminio. Smontale tutte però e togli la ruggine non farlo da montato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 ottobre 2009 - 14:24 Share Inviato 15 ottobre 2009 - 14:24 si ma 10 anni fa, tu cosa mi consigli di fare ??? non la verniciare, stà bene così. Certo chi l'ha "restaurata" ha tappato anche i fori delle targhette... per le ruote vai di bomboletta alluminio. Smontale tutte però e togli la ruggine non farlo da montato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest ENRY26 Inviato 15 ottobre 2009 - 19:52 Share Inviato 15 ottobre 2009 - 19:52 ok dove le trovo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 ottobre 2009 - 06:29 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 06:29 in ferramenta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest ENRY26 Inviato 16 ottobre 2009 - 12:27 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 12:27 le ruote e meglio ke le divido in 2 parti o le vernicio per intere???? mi spiego meglio svito anke i 4 dadi ke tengono unite le due parti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 ottobre 2009 - 12:31 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 12:31 si dividile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 ottobre 2009 - 12:46 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 12:46 prima della bomboletta alluminio gratta con carta 320 per togliere tutta la ruggine poi pulisci con diluente e dai una mano di Bomboletta fondo antiruggine e poi l'alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest ENRY26 Inviato 16 ottobre 2009 - 13:43 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 13:43 hai capito cosa intendo per separarle? dopo e difficile rimontarle le 2 parti???? domani inizio il lavoro, ma vendono anke l antiruggine in bombolette??, e cosa intendi per diluente (ACQUA RAGGIA)??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 ottobre 2009 - 18:20 Share Inviato 16 ottobre 2009 - 18:20 Per smontare la gomma per forza devi aprire il cerchio in due e non è difficile ne smontarlo ne rimontarlo. Si fondo antiruggine in bomboletta (è grigio chiaro) Diluente nitro, si trova dal ferramenta e non è l'acqua raggia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENRY26 Inviato 17 ottobre 2009 - 08:05 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 08:05 ma tra le 2 parti della ruota c'è qualkosa (guarnizioni , colla, ecc.)??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 ottobre 2009 - 09:09 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 09:09 smonta senza aver paura, non c'è niente. Solamente il copertone potrebbe essere saldato al cerchione più spesso e li devi un po smacchinare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENRY26 Inviato 17 ottobre 2009 - 10:54 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 10:54 ora ho finito di grattare il cerchi e mi sono accorto che all'interno non è stato riverniciato e c'era molta piu ruggine di quanto mi aspettassi, in alkune parti la superficie e piu ruvida come mi comporto??? devo pulirlo fino all osso (tolgo tutto fino a far uscire il ferro)??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 ottobre 2009 - 12:42 Share Inviato 17 ottobre 2009 - 12:42 si con un trapano e la spazzola di ferro (stai attento alle mani ) vedrai che ne esce tantissima insisti fino a far uscire il ferro vivo e poi pulisci con il diluente e dai una prima mano leggera di stucco sprai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENRY26 Inviato 18 ottobre 2009 - 13:58 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 13:58 ok grazie altra domanda ma le viti da un lato sono saldate???:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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