Vai al contenuto

"non ufficiale" che facciamo il prossimo 25/aprile/2010??

salvba
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
lasciare a piedi due giorni un collega a scelta

A proposito, come andò a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A proposito, come andò a finire?

che il povero Bob, anima candida, il lunedì affranto e preoccupato stava cercando di capire come e dove recuperare la chiave di riserva dell'auto... mentre prendeva il caffè con il suo gruppo di lavoro mi sono presentato con la faccia alquanto incazzata sbottando perchè "non solo lasci le tue chiavi nel mio portadocumenti ma poi devo anche venire a riportartele perchè se aspetto che te le vieni a prendere sarei capace di perderle... e ho pure dovuto perdere tempo per capire di chi fossero...".

superato l'imbarazzo iniziale, dopo un'ora ha realizzato che le chiavi in realtà gliele avevo fregate io dalla scrivania e mi ha chiamato riempendomi di improperi.. non c'è niente di + bello che sentire un americano dire cattive parole in uno stentato dialetto napoletano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso a parte gli scherzi (capisco che Brugherio potrebbe non essere il massimo...) ovunque si decida di fare mi raccomando che oltre alla Peroni ci sia la cedrata altrimenti Silvio mi sclera un'altra volta :risata:

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma abbiamo finito il latte per il cappuccino.....

quindi prendi la pizza a colazione e il croissant allalbicocca a cena ahahaha

comunque a colleferro non sarebbe male

giro turistico per gli inceneritori, con passaggio alla simmel difesa, visita guidata all'italcementi. picnic alla discarica.

chia viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli esteri ci sono sempre 2 vespe a disposizione....

Mi sono prefissato una linea di principio. Vorrei sempre venire in Vespa ma forse la realtá sará diversa....

Diciamo che se si fa centro/nord ci provo se invece finisce centro/sud prendo l'aereo e ti azzotto una Vespa.

Parli di Nerofungo....?

:rabbia:

Ti spezzo le ditine e ci gioco a shangai!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeehm...ci sono anche io(non scrivo ma vi seguo spesso)...anche se mi pare un po' prematuro! e mi sa che verrò anche in treno..eheehehe...ma vedremo!

facciamo il VRaduno in abruzzo o al lago di Bolsena... ^_^ sono dei posti bellissimi! ma il salento non l escluderei, giocare in casa mi alletta! :D

ma chi ha postato su youyube il video del vraduno 2009? i miei complimenti!

salutoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeehm...ci sono anche io(non scrivo ma vi seguo spesso)...anche se mi pare un po' prematuro! e mi sa che verrò anche in treno..eheehehe...ma vedremo!

facciamo il VRaduno in abruzzo o al lago di Bolsena... ^_^ sono dei posti bellissimi! ma il salento non l escluderei, giocare in casa mi alletta! :D

ma chi ha postato su youyube il video del vraduno 2009? i miei complimenti!

salutoni!

finalmente ti fai sentire, come va?

credevo avessi appeso la vespa al chiodo.

ciao ezio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io credo che se si scegliesse un posto in centro italia sarebbe l'ideale....a metà distanza dai suddisti e dai nordisti:mrgreen:

Rosignano? :-)

Magari l'anno successivo, per organizzare un bel tour toscano! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti