DeXoLo Inviato 1 febbraio 2010 - 22:59 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 22:59 Oppure potrei venire in moto, 120 fissi, tutta autostrada, 6 ore sarei lì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 febbraio 2010 - 23:12 Share Inviato 1 febbraio 2010 - 23:12 Bel posto, nonc'è che dire! chissa..ma non sono fiducioso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 2 febbraio 2010 - 07:11 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 07:11 Spero di esserci , e magari solo il 25 e non in vespa, ma la vedo molto dura:oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 2 febbraio 2010 - 10:54 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 10:54 Ferie prenotate! :mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 2 febbraio 2010 - 13:23 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 13:23 presente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 febbraio 2010 - 13:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2010 - 13:28 presente!!! Farai tappa da qualche parte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 febbraio 2010 - 13:32 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 13:32 Farai tappa da qualche parte? senatore ma tu ci sarai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 febbraio 2010 - 13:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2010 - 13:42 senatore ma tu ci sarai? Chissà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 2 febbraio 2010 - 14:20 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 14:20 speriamo di essere in tanti...altrimenti forse il fatto di spostare la data al 1 maggio non è una cattiva idea...ma la decisione sicuramente non spetta a me....quindi attendiamo fiduciosi....l'unica cosa è che m idispiacerebbe non ritrovare alcun iamici che magari per la lontananza e per la mancanza del ponte non potrebbero partecipare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 febbraio 2010 - 14:29 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 14:29 Oooooh sarebbe un'ottima occasione per partecipare al mio 1° VRaduno, ma anche al mio 1° Raduno in generale!!!:mrgreen: Ci sono solo pochi problemi... ma penso grossi La Vespa è k.o., l'unico mezzo che ho è l'Ape 130, e i miei genitori sono ancora in bilico.... non sanno se mandarmi o no.... io ci terrei tantissimo ....e a viaggiare in due in Vespa mi terrorizza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 2 febbraio 2010 - 14:42 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 14:42 Io ci sarò e farò il viaggio in vespa da Bari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 febbraio 2010 - 14:46 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 14:46 .......forse il fatto di spostare la data al 1 maggio non è una cattiva idea... ma la data non è definitica??? cioè il 24-25 aprile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 febbraio 2010 - 15:48 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 15:48 A me pare che continuare a discutere sulla data non sia corretto verso lo staff di VR che si sta sbattendo per organizzare al meglio la cosa. Mettere in piedi un raduno di quel genere non è una cosa facile; non si può pretendere di decidere la data solo all'ultimo momento in funzione di chi ci sarà e di chi non potrà esserci. Occorre prender atto che una data che vada bene a tutti non ci sarà mai. Una volta che la data è stabilita (e mancano ancora quasi tre mesi) ognuno di noi cercherà di fare il possibile per partecipare. Io l'anno scorso, per il 25 aprile, ero via con mia moglie. A malincuore ho rinunciato al VRaduno e vi assicuro che la cosa non mi ha fatto felice. Marco ha detto che sarà il 24-25 aprile. Prendiamo atto di tale data e poi chi c'è c'è, chi non c'è ci sarà un'altra volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 febbraio 2010 - 15:55 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 15:55 Comunque la data del 25 è già decisa anche perche come ha detto Flavio in qualunque data c'e qualcuno che è impegnato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 febbraio 2010 - 16:00 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 16:00 A me pare che continuare a discutere sulla data non sia corretto verso lo staff di VR che si sta sbattendo per organizzare al meglio la cosa. Mettere in piedi un raduno di quel genere non è una cosa facile; non si può pretendere di decidere la data solo all'ultimo momento in funzione di chi ci sarà e di chi non potrà esserci. Occorre prender atto che una data che vada bene a tutti non ci sarà mai. Una volta che la data è stabilita (e mancano ancora quasi tre mesi) ognuno di noi cercherà di fare il possibile per partecipare. Io l'anno scorso, per il 25 aprile, ero via con mia moglie. A malincuore ho rinunciato al VRaduno e vi assicuro che la cosa non mi ha fatto felice. Marco ha detto che sarà il 24-25 aprile. Prendiamo atto di tale data e poi chi c'è c'è, chi non c'è ci sarà un'altra volta GIUSTISSIMO! ...... tu hai impegni per questo 25 aprile??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 2 febbraio 2010 - 16:11 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 16:11 Vedrò di esserci, ne ho già parlato di persona con Salvba! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 2 febbraio 2010 - 16:13 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 16:13 A me pare che continuare a discutere sulla data non sia corretto verso lo staff di VR che si sta sbattendo per organizzare al meglio la cosa. Mettere in piedi un raduno di quel genere non è una cosa facile; non si può pretendere di decidere la data solo all'ultimo momento in funzione di chi ci sarà e di chi non potrà esserci. Occorre prender atto che una data che vada bene a tutti non ci sarà mai. Una volta che la data è stabilita (e mancano ancora quasi tre mesi) ognuno di noi cercherà di fare il possibile per partecipare. Io l'anno scorso, per il 25 aprile, ero via con mia moglie. A malincuore ho rinunciato al VRaduno e vi assicuro che la cosa non mi ha fatto felice. Marco ha detto che sarà il 24-25 aprile. Prendiamo atto di tale data e poi chi c'è c'è, chi non c'è ci sarà un'altra volta Caro Flavio tu hai perfettamente ragione...la mia era stata una constatazione di fatti...dato che il ponte del 25 aprile quest'anno non c'è...quindi parecchia gente non potrà muoversi,mentre i l1 maggio il ponte c'è....la mia era solo una ipotesi per far si che al raduno ci siano più amici possibili...dato che già qualcuno ha detto di non esserci in quella data lì...poi è normale che bisogna rispettare e comprendere le idee di Marco...non è semplice organizzare un raduno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 febbraio 2010 - 17:59 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2010 - 17:59 A me pare che continuare a discutere sulla data non sia corretto verso lo staff di VR che si sta sbattendo per organizzare al meglio la cosa. Mettere in piedi un raduno di quel genere non è una cosa facile; non si può pretendere di decidere la data solo all'ultimo momento in funzione di chi ci sarà e di chi non potrà esserci. Occorre prender atto che una data che vada bene a tutti non ci sarà mai. Una volta che la data è stabilita (e mancano ancora quasi tre mesi) ognuno di noi cercherà di fare il possibile per partecipare. Io l'anno scorso, per il 25 aprile, ero via con mia moglie. A malincuore ho rinunciato al VRaduno e vi assicuro che la cosa non mi ha fatto felice. Marco ha detto che sarà il 24-25 aprile. Prendiamo atto di tale data e poi chi c'è c'è, chi non c'è ci sarà un'altra volta Flavio, ma ti ci sarai? E' un'ottima opportunita per l'esordio in societa' della Ferox rivisited. Aproposito, hai gia' indicato al signore di Oleggio dove vuoi la vernice e dove andare di Ferox?:Lol_5: Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 febbraio 2010 - 18:10 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 18:10 Flavio, ma ti ci sarai? E' un'ottima opportunita per l'esordio in societa' della Ferox rivisited. Aproposito, hai gia' indicato al signore di Oleggio dove vuoi la vernice e dove andare di Ferox?:Lol_5: Ciao, Vol. ....mi sa che quest'anno la discesa dal Nord sarà durissima Bisognerà segnarsi i punti con birra e toast in anticipo..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 febbraio 2010 - 18:22 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2010 - 18:22 Bisognerà segnarsi i punti con birra e toast in anticipo..... Riccardo Penso che all'autogrill abbiano sia la birra che i toast:Lol_5::Lol_5: Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 2 febbraio 2010 - 19:04 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:04 voluexit, ricmusic......quindi presenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 febbraio 2010 - 19:19 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:19 voluexit, ricmusic......quindi presenti? Al 99% si. Dipende si trovo qualcun'altro che parte da milano. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 2 febbraio 2010 - 19:24 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:24 Va bene anche da Vigevano ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 febbraio 2010 - 19:51 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2010 - 19:51 Va bene anche da Vigevano ? :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: ehm meglio evitare certa gente:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 2 febbraio 2010 - 20:24 Share Inviato 2 febbraio 2010 - 20:24 Farai tappa da qualche parte? certo che fare tutta questa strada solo in una tappa....sarà dura:risata:..poi bagagli, moglie al seguito............dai senatore che ci si rivede.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts